fbpx
NewsTech

SBS, nuove frontiere di innovazione e qualità per soluzioni tecnologiche di prestigio

SBS presenterà importanti novità a partire dalla categoria core, energia e ricarica.

SBS è pronta a fare il suo ingresso all’edizione 2023 della fiera IFA, una delle manifestazioni internazionali leader nel campo dell’elettronica di consumo. Fondata sui pilastri dell’innovazione, della diversificazione e della qualità, la sua partecipazione rappresenta un nuovo capitolo di eccellenza nel settore. Con una solida tradizione nell’offrire prodotti di prestigio e dal design distintivo, SBS continua a spingersi verso nuove frontiere d’innovazione, offrendo soluzioni tecnologiche time to market e in linea con le esigenze dei diversi target clienti.

SBS a IFA 2023, soluzioni tecnologiche nell’energia sostenibile

SBS presenterà importanti novità a partire dalla categoria core, energia e ricarica, un segmento di mercato in cui la significativa esperienza ci ha permesso di costruire negli anni una solida fiducia tra clienti, retailer e consumatori. Ha esplorato nuovi orizzonti anche nel mondo dell’energia sostenibile con accessori che offrono una ricarica portatile, smart ed eco-friendly, pensati soprattutto per chi ama le attività all’aria aperta, senza rinunciare al comfort di casa.

La categoria audio nelle soluzioni tecnologiche di SBS

La categoria audio raggiunge poi nuove vette con tecnologie all’avanguardia per offrire al cliente un’esperienza d’ascolto immersiva e di qualità. Per le protezioni e la categoria utilità, oltre alle novità di prodotto, è stato avviato un consistente restyling a livello di immagine e packaging.

SBS MWC 2023

Acquisizioni strategiche

Lo spirito innovativo e il know-how di SBS si manifesta anche attraverso importanti acquisizioni strategiche e nell’esplorazioni di nuovi mercati, portando l’impegno per l’innovazione e la qualità a una nuova dimensione.

Creazione di prodotti di design e funzionalità

E mentre SBS amplia i propri orizzonti, rimane saldamente ancorati all’obiettivo di creare prodotti che coniugano design, stile e funzionalità. Lo sviluppo della linea di accessori più fashion è il perfetto esempio di come l’innovazione costante si intrecci con l’eleganza e la moda, garantendo che ogni prodotto non solo migliori l’esperienza d’uso dei dispositivi, ma esprima la personalità e lo stile della persona.

Le esigenze di connessione, così come le tendenze tecnologiche, sono in continua e rapida evoluzione. Per questo motivo, abbiamo lavorato per espandere e arricchire l’offerta di accessori di elettronica di consumo in ambito domestico, offrendo soluzioni premium e volte all’up-selling.

Il comparto servizi

Infine, nuove frontiere per il comparto dei servizi: dalla protezione alla personalizzazione, fino alle soluzioni innovative che mirano a semplificare la vita dei mobile users. Il percorso all’interno dello stand riassume il nostro impegno nei confronti dell’innovazione, della diversificazione e dell’eccellenza. Con ogni passo intrapreso, l’azienda continua a tracciare una storia di successi che si estende sempre più nel futuro della tecnologia, del design e della sostenibilità.

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button