!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
TCL-Brand-Ambassador-Tech-Princess

Sei stelle del calcio mondiale fanno parte della squadra di Brand Ambassador TCL
La società ha annunciato la partnership durante IFA 2020


TCL, durante l’apertura della sua conferenza a IFA 2020, ha annunciato la sua partnership con sei dei migliori calciatori del mondo, scelti come brand ambassador del marchio a livello europeo per la stagione calcistica 2020/2021.

TCL e i nuovi Brand Ambassador

Il leader nel settore delle tecnologie display è senza dubbio TCL, che da alcuni anni si è anche impegnato in diverse partnership sportive. Per rafforzare la visibilità del marchio, la società ha riunito un team di talenti provenienti da tutta Europa.

Il centrocampista francese Paul Pogba, il portiere italiano Gianluigi Donnarumma, l’attaccante polacco Krzysztof Piatek, il capitano inglese Harry Kane, il centrocampista spagnolo Saúl Ñíguez e l’attaccante tedesco Marco Reus sono i volti scelti dalla società.

Questi talenti sportivi sono stati scelti per formare un’unico e coeso team TCL grazie al loro forte spirito di squadra e al loro personale interesse per la tecnologia. Sono i migliori giocatori in campo e ciascuno di loro ci ricorda che, all’interno della squadra, ogni ruolo è importante.

La partnership vedrà la squadra ambasciatrice come protagonista delle campagne pubblicitarie TCL sia online sia offline, che si protrarranno fino a luglio 2021, comprendendo l’intera stagione calcistica UE 2021.

Oltre ai televisori e agli smartphone TCL, sono incluse nella collaborazione anche altre categorie di prodotti. A partire dalle cuffie alle soundbar, fino ad arrivare agli elettrodomestici. Ogni brand ambassador creerà contenuti esclusivi con il marchio da condividere attraverso i propri social media: in questo modo li farà conoscere al pubblico che potrà apprezzarli.

TCL 10L, 6.53” FHD+ LCD Dotch, Quad Cam 48+8+2+2MP,...
  • Display 6.53” fhd+ LCD dotch 19.5:9, nxtvision technology
  • Quad camera 48mp + 8mp super wide + 2mp macro + 2mp profondità, dual flash, hdr, video 4k
  • Fotocamera anteriore 16mp

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link