fbpx
NewsSoftwareTech

Scalapay entra nella piattaforma di pagamenti di Shopify

La proposta Buy Now Pay Later offre i pagamenti in tre rate

Scalapay entra a far parte della piattaforma di pagamenti Shopify, offrendo i suoi servizi per rateizzare i pagamenti sugli store. In questo modo i merchant posso offrire pagamenti in tre rate senza interessi ai propri consumatori.

Scalapay entra nella piattaforma di pagamenti di Shopify

Scalapay diventa oggi una delle possibilità di pagamento che potete scegliere al checkout di Shopify. In questo modo i merchant possono offrire un’esperienza di pagamento senza problemi con il servizio di rateizzazione italiano.

Scalapay nasce nel 2019 e diventa un unicorno italiano capace di raccogliere oltre 700 milioni di dollari in finanziamenti. Il suo servizio di rateizzazione “Buy Now Pay Later” ha convinto moltissimi clienti. E con il supporto di Shopify, che offre il supporto IT per gestire la propria azienda online, può rivolgersi a nuovi utenti.

Shopify Scalapay pagamenti min

Quella della rateizzazione è una possibilità importante per chi vende online. Il pagamento a rate influenza il 60% degli acquirenti. Da agosto a ottobre 2021, su Shopify la quota di clienti che chiede pagamenti dilazionati è cresciuta del +57% rispetto ai tre mesi precedenti.

Un nuovo strumento per chi vende

Con i pagamenti a rate di Scalapay, aumenta il carrello medio del 48% e il tasso di conversione dell’11%. Inoltre, favorisce la fidelizzazione. L’integrazione diventa da subito disponibile in Italia, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Austria, Belgio, Paesi Bassi e Finlandia. E prossimamente arriverà in tutti i Paesi europeiRegno Unito e Stati Uniti.

Simone Mancini, CEO di Scalapay, spiega: “L’ingresso nella piattaforma di Shopify rafforza in maniera incisiva il posizionamento di Scalapay all’interno dello scenario retail italiano ed internazionale e mette in luce l’impegno dell’azienda nell’offrire un’esperienza di shopping leggera e sostenibile attraverso un pagamento digitale al passo con i tempi attuali.”

Paolo Picazio, responsabile per lo sviluppo del mercato italiano di Shopify commenta: Dando il benvenuto a Scalapay nella nostra piattaforma di pagamenti, offriamo ai nostri merchant un’esperienza di acquisto innovativa e al passo con i tempi, oltre a permettere loro di raggiungere obiettivi di business ancora più ambiziosi essendo, al contempo, tutelati da un partner esperto e affidabile come Scalapay. La nuova modalità di pagamento si va ad aggiungere a quelle già esistenti per il Buy Now Pay Later e per i pagamenti tradizionali come Shopify Payments” .

OffertaBestseller No. 1
Apple laptop MacBook Air 13" con chip M3 (2024): display...
  • LEGGERO. POTENTE. M3RAVIGLIOSO – Il MacBook Air con chip M3 è superportatile e sfreccia a tutta velocità fra i tuoi...
  • DESIGN COMPATTO – Superleggero e spesso poco più di un centimetro, MacBook Air può seguirti ovunque.
  • PIÙ COSE IN MENO TEMPO – Con la potente CPU 8-core e la GPU 10-core del chip M3 tutto fila liscio e veloce.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button