fbpx
Huawei-Mate-30-design.gif

Gli smartphone Huawei potrebbero avere lo zoom tradizionale
Le novità riguarderanno la fotocamera posteriore del dispositivo


Dalle prime indiscrezioni raccolte, sembra che Huawei voglia mantenere il suo alto standard per la costruzione di smartphone, puntando sempre più sulle funzionalità della fotocamera. In particolare, il lavoro sarà concentrato su quella posteriore.

L’idea di Huawei per la fotocamera posteriore

Non sono ancora presenti dettagli ufficiali del brevetto progettato, ma le prime immagini che circolano sul Web presentano uno zoom con uno spessore tale da garantire una qualità eccellente della camera. Negli ultimi anni, la stessa azienda ha prodotto eccellenze per la qualità delle immagini creare dai nuovi dispositivi.

Elemento importante per Huawei

È abbastanza chiaro che la fotocamera sarà il punto di forza del dispositivo, per permettere alla stessa azienda di mantenere uno standard competitivo alto. Questa scelta è determinata anche dall’aver perso i Servizi Google: infatti, sui nuovi dispositivi Huawei, non sarà possibile usufruire del Play Store e, di conseguenza, scaricare tutte le applicazioni firmate dal colosso americano, come Gmail.

Il miglioramento non sarà solo nello zoom

I miglioramenti non coinvolgeranno solo lo zoom. L’obiettivo dell’azienda è quello di migliorare ulteriormente i propri prodotti per far sì che diventino un punto di riferimento per chiunque sia interessato al mondo della fotografia, anche con applicazioni dedicate e funzionalità mai viste fino ad ora. 

Una filosofia, quella della continua innovazione, che sta premiando l’azienda cinese:  negli ultimi mesi i dati sono stati assolutamente positivi e ci aspettiamo che il mercato continui a premiare l’originalità tecnologia del colosso asiatico.

Bestseller No. 1
Huawei 51093GND P Smart 2019 Nero 6.21" 3Gb/64Gb Dual Sim
  • Sistema operativo: android 9.0 (pie)
  • Fotocamera: 13 mp + 2 mp, f1.8, intelligenza artificiale con riconoscimento automatico fino a 22 categorie tra oggetti e...
  • Memoria: 64 gb espandibile con microsd da 512 gb
OffertaBestseller No. 2
Huawei P30 Lite Peacock Blue 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4
  • Memoria: 128 GB espandibile con MicroSD da 512 GB

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link