fbpx
Anteprime VideogiochiNewsVideogiochi

Scarlet Nexus: ecco le prime immagini e la data di pubblicazione

La release date di Scarlet Nexus è ormai vicinissima. Il gioco, che ha destato curiosità tra gli appassionati, è sviluppato da Bandai Namco Studios. Ecco le primissime immagini del titolo, la release date e le piattaforme per le quali sarà disponibile.

Scarlet Nexus: vesti i panni di Yuito Sumeragi o Kasene Randall

Siamo ormai vicinissimi alla data fissata per l’uscita di Scarlet Nexus. Questo è un nuovissimo gioco sviluppato e distribuito da Bandai Namco Entertainment, che per l’occasione ha rilasciato un particolare trailer. Il titolo è a tutti gli effetti un gioco di ruolo in terza persona. Le vicende sono ambientate nella città di New Himuka, che il giocatore dovrà difendere dall’assalto di creature denominati Estranei. Per adempiere al compito prefissato, si potrà decidere se vestire i panni di Yuito Sumeragi o Kasane Randall, due membri della FSE. Oltre alle canoniche armi, i protagonisti potranno avvalersi di poteri di telecinesi, per scagliare oggetti e detriti contro i loro nemici. Durante l’avanzare della storia, il giocatore incontrerà numerosi alleati, che si uniranno alla lotta contro gli Estranei. Anche gli altri personaggi saranno caratterizzati da poteri speciali, i quali saranno potenziabili. Il gioco sarà rilasciato il 25 Giugno 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Preordina il gioco e versione Demo

Un primo trailer del gameplay, disponibili interamente in italiano, è stato recentemente rilasciato da Bandai Namco. Il video, che dura ben otto minuti, fornisce un valido assaggio in attesa della data di pubblicazione ufficiale. Una versione demo di Scarlet Nexus è già disponibile per Xbox e console Sony. Il pre-order del gioco, di cui vi avevamo parlato pochi mesi fa, è invece disponibile sul sito ufficiale di Bandai Namco Entertainment. Oltre a quella standard sarà possibile usufruire delle versioni Guardian e Digital Deluxe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button