fbpx
NewsVideogiochi

AMD e Mercedes-AMG Petronas Esports Team insieme per una nuova partnership

La tecnologia di AMD sarà a disposizione di Mercedes-AMG Petronas Esports Team

La collaborazione pluriennale tra AMD e Mercedes-AMG Petronas Formula One Team si amplia con un nuovo progetto. Mercedes-AMG Petronas Esports Team, divisione esports del team di Formula 1, ha annunciato che AMD fornirà le sue tecnologie di ultima generazione per le competizioni virtuali di F1. A disposizione del team esports ci saranno, quindi, le ultime soluzioni sviluppate da AMD per garantire il massimo delle performance con un frame rate elevato ed un gameplay con latenza ridotta.

Mercedes-AMG Petronas Esports Team potrà contare sul supporto di AMD

Si espande la collaborazione tra AMD e Mercedes-AMG Petronas Formula One Team. La tecnologia di AMD, infatti, sarà a disposizione di Mercedes-AMG Petronas Esports Team, la divisione dedicata alle competizioni virtuali del team. Grazie alla nuova partnership, AMD fornirà le nuove schede grafiche AMD Radeon RX 6900 XT ed i potenti processori desktop AMD Ryzen 7 5800X con architettura core “Zen 3”.

La tecnologia AMD a disposizione del team esports

A disposizione di Mercedes-AMG Petronas Esports Team, inoltre, ci sarà la suite Radeon Software, pensata per ottimizzare le prestazioni e garantire frame rate elevati e gameplay a bassa latenza. Il team esports di Mercedes AMG Petronas potrà beneficiare sulle tecnologie AMD Smart Access Memory, AMD Radeon Anti-Lag e AMD FidelityFX Contrast Adaptive Sharpening (CAS) per massimizzare le prestazioni.

AMD darà il suo contributo al team esports per la creazione della nuova Training Facility. La struttura sarà lanciata nel corso del 2021 e potrà contare sul pieno supporto delle tecnologie di AMD per realizzare l’infrastruttura da gaming disponibile.

 
Offerta
AMD Ryzen 7 3700X, processore Wraith Prism per dissipatore...
  • 8 core, 16 thread, 4,4 ghz di clock spinta, tdp 65w
  • Compatibile con 500 e 400 chipset schede madri della serie AM4
  • Wraith Prism raffreddamento incluso

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button