fbpx
NewsVideogiochi

Jack Sparrow arriva in Sea of Thieves

Microsoft annuncia il lancio di un'espansione per Sea of Thieves

Anche voi appassionati di Pirati dei Caraibi? Bene, allora sarete più che felici di sapere che Jack Sparrow, il pirata sgangherato interpretato da Johnny Deep, sta arrivando anche in Sea of Thieves. Di recente, infatti, Microsoft ha annunciato il lancio di un’espansione gratuita a tema Pirati per il gioco, che sarà lanciata ufficialmente il prossimo 22 Giugno in occasione dell’E3 2021. “Spiegandosi attraverso cinque incredibili storie piene di segreti e missioni secondarie, questa nuova campagna offre ai giocatori una storia amorevolmente realizzata da giocare da soli o con la propria squadra“. Così Microsoft ha commentato di recente la sua espansione.

Sea of Thieves: Microsoft presenta la nuova espansione con Jack Sparrow

Microsoft ha rivelato il lancio della nuova espansione di Sea of Thieves: A Pirate’s Life, che permetterà ai giocatori di lavorare per liberare Jack Sparrow dalla prigione. E anche di evitare l’inseguimento del famoso criminale Davy Jones. Ma non è tutto, perchè la nuova espansione vi permetterà anche di esplorare “luoghi memorabili” del franchise dei Pirati dei Caraibi. “Il cuore della nostra storia esplora cosa significa veramente essere un pirata, e questo ci ha permesso non solo di attingere al significato più profondo dei film di Pirati dei Caraibi e dell’attrazione originale, ma anche di consentire ai giocatori di andare all’avventura con Jack Sparrow, imparando di più su come vede la vita dei pirati e il suo posto in Sea of Thieves

Così Mike Chapman, Direttore Creativo del gioco, ha commentato la nuova espansione sul blog di Microsoft. “Questa storia fa avanzare il mondo di Sea of Thieves in modi inaspettati, ed è stata una gioia riunire questi due mondi, trattandoli entrambi in un modo che sembra autentico e piacevole da vivere“. In fondo, in un gioco di pirati non poteva certo mancare un personaggio come Jack Sparrow, considerato a tutti gli effetti il Pirata per eccellenza. A partire dal prossimo 22 Giugno, quindi, avrete modo di provare finalmente cosa significa davvero essere un pirata. Siete sicuri di essere pronti?

Offerta
Sea of Thieves - Xbox One
  • Un'avventura in un mondo condiviso in cui ciurme di giocatori reali fanno vela verso una vita da pirati
  • Trasformati nel pirata dei tuoi sogni in un mondo condiviso con tanti altri giocatori reali
  • Un mondo meraviglioso ricco di isole incontaminate, mostri e creature mitiche.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button