fbpx
HardwareNewsTech

Seagate e Lucasfilm annunciano una collaborazione

Ecco i device ispirati all'universo di Star Wars

Seagate ha presentato la nuova famiglia di unità Ingot di Star Wars Beskar, la prima release della collaborazione con Lucasfilm. Le aziende vogliono offrire al pubblico nuovi device ispirati franchise di Star Wars, portando le stazioni di battaglia dei giocatori a un livello superiore.

Lucasfilm e Seagate: i device ispirati a Star Wars

La prima uscita della collaborazione celebra le leggende della galassia Star Wars: The Mandalorian. Queste unità portano l’estetica iconica del “metallo prezioso” di Star Wars alla linea FireCuda. I design in edizione speciale saranno disponibili nei formati M.2 NVMe, 2,5 pollici SATA e HDD esterno. Ogni unità assomiglia a un lingotto di Beskar, con tanto di timbro imperiale.

L’SSD M.2 2280 più veloce di Seagate, l’SSD PCIe Gen4 NVMe presenta velocità fino a nove volte superiori rispetto alle SSD basate su SATA, offrendo prestazioni di lettura/scrittura sequenziale fino a 7000/6850MB/s. È anche caratterizzato da un elegante design del dissipatore di calore per una flessibilità di installazione premium e prestazioni alte. Inoltre l’SSD SATA permette un’installazione versatile e opzioni di costruzione.

I giocatori possono illuminare le loro battaglie con l’HDD esterno, attraverso una barra LED RGB personalizzabile. Questa unità esterna è leggera e caratterizzata da una semplice compatibilità plug-and-play, rendendo facile per i giocatori portare la loro intera libreria in viaggio. Le nuove unità includono la garanzia di cinque anni di Seagate e tre anni di Rescue Data Recovery Services per garantire la massima tranquillità ai giocatori.

L’SSD PCIe Gen4 NVMe sarà disponibile in 500GB (159,99 dollari) e 1TB (259,99 dollari), l’SSD SATA sarà disponibile in 1TB (159,99 dollari) e 2TB (269,99 dollari) e l’HDD esterno sarà disponibile in 2TB (99,99 dollari).

Le unità Star Wars Beskar Ingot sono in arrivo, in tempo per le vacanze invernali. Seagate rivelerà altri design iconici ispirati a Star Wars nel corso del prossimo anno.

Offerta
Seagate Expansion Desktop, 6 TB, Hard Disk Esterno, HDD,...
  • Unità disco desktop di facile uso: basta collegare l'alimentatore e il cavo USB
  • Trasferimento rapido dei file via USB 3.0
  • Supporto integrato per il salvataggio dei file mediante selezione e trascinamento

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button