fbpx

SeaSeekers, gli Spectacles di Royal Caribbean

Vi ricordate gli Spectacles? Gli originalissimi occhiali, creati da Snap e pensati per registrare brevi clip video da condividere su Snapchat e sugli altri social network, stanno per essere replicati da Royal Caribbean. Tranquilli, nessun caso di plagio. La famosa società statunitense, attiva nel settore crocieristico, ha infatti stretto una partnership proprio con Snap per […]


Vi ricordate gli Spectacles? Gli originalissimi occhiali, creati da Snap e pensati per registrare brevi clip video da condividere su Snapchat e sugli altri social network, stanno per essere replicati da Royal Caribbean. Tranquilli, nessun caso di plagio. La famosa società statunitense, attiva nel settore crocieristico, ha infatti stretto una partnership proprio con Snap per realizzare SeaSeekers, un paio di occhiali waterproof pensati per registrare tutto ciò che avviene sott'acqua.

LEGGI ANCHE:

Abbiamo comprato gli Spectacles a Venice Beach!

Questo gadget, che dovrebbe permettervi di arrivare fino a 45 metri sott'acqua e di registrare per circa 30 minuti, è per ora solo un prototipo. Prima di lanciare il prodotto vero e proprio Royal Caribbean e Snap hanno infatti deciso di affidare gli occhiali alla biologa marina Gabriela Nava e al fotografo Roberto Ochoa, così da scoprire come si comportano nella vita quotidiana.

I nuovi SeaSeekers, che puntano a sostituire la più classica GoPro, dovrebbero arrivare sul mercato ad autunno.

 


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.