fbpx
NewsTech

Vodafone Pass: come usare Internet senza consumare i vostri Giga

Vodafone ha deciso di lanciare oggi il primo portafoglio di opzioni per navigare senza consumare Giga. Sì, avete capito bene. Ma quali sono e come funzionano questi nuovi Vodafone Pass?

Vodafone Pass Social & Chat

È il pass pensato per navigare, condividere e pubblicare i momenti più belli sui social network e per chattare sulle principali app di messaggistica senza consumare i GB previsti dalla propria offerta. Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition è in regalo per 8 settimane, dopodiché potrà essere rinnovata al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Pass Video

Se amate guardare la TV, i video su YouTube o la serie TV in streaming, sappiate che per voi c'è Vodafone Pass Video, che consente di accedere ai contenuti video senza consumare Gigabyte. Il Pass è disponibile al costo di 10 Euro ogni 4 settimane ed include la versione mobile di Vodafone TV.

Vodafone Pass Music

Per gli appassionati di musica c'è invece Vodafone Pass Music, che permette di ascoltare i propri brani preferiti a 3 Euro ogni 4 settimane.
Grazie ad una partnership con TIDAL i clienti avranno 6 mesi di Tidal HiFi con più di 48 milioni di canzoni in alta qualità e migliaia di video musicali in alta risoluzione.

Come attivarle?

Le opzioni Vodafone Pass Social & Chat, Video e Music sono valide in Italia per tutti i clienti che hanno un'offerta con dati includi. Per attivarla potete recarvi in un negozio Vodafone, aprire l'app My Vodafone o visitare la sezione Fai da te del sito web.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button