fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty: Mobile lancia la Season 2: Day of Reckoning

Disponibile la Season 2: Day of Reckoning di Call of Duty: Mobile con nuove mappe, operatori e novità anche per la modalità Battle Royale.

È finalmente disponibile la Season 2: Day of Reckoning per lo spara tutto Call of Duty: Mobile. E non solo: è disponibile anche un nuovo Battle Pass da 50 livelli con premi gratuiti e premium e una nuova modalità scontro 3vs3 con solo fucili di precisione.  

Season 2: Day of Reckoning per Call of Duty: Mobile

L’aggiornamento della Season 2: Day of Reckoning porta ai giocatori nuove armi come il fucile d’assalto AS VAL nel Battle Pass e il fucile di precisione SP-R 208, sbloccabile più avanti attraverso delle sfide stagionali. Call of Duty: Mobile ha pensato a tutto: per arricchire l’esperienza di gioco, i giocatori potranno sfruttare la specialità Ricognizione e la serie di punti Attacco al Napalm.

Le principali novità della Season 2 in arrivo su Android e iOS riguardano: 

  • Nuove Mappe. Direttamente da Modern Warfare ecco due nuove mappe multigiocatore:
    • Shoot House – una tradizionale mappa a tre corsie, dal ritmo accelerato che favorisce gli scontri frenetici e battaglie dinamiche;
    • Shipment (2019) – conosciuta da molti come la più piccola mappa nella storia di Call of Duty (prima dell’introduzione della modalità Scontro), Shipment è stata 12 anni fa il luogo di tantissime partite multiplayer. Questa mappa è perfetta per completare le proprie sfide o eseguire rapide serie di uccisioni, per un divertimento assoluto.
  • Nuovi operatori. Da Modern Warfare fa la sua prima apparizione anche su COD Mobile Charly, disponibile tra i personaggi di default. Charly si unisce ad altri operatori donna nel gioco come Outrider, Vivian Harris e altre. I fan di tutto il mondo potranno sin da subito ottenere il personaggio di Charly gratuitamente.

Le novità per la modalità Battle Royale

Season 2: Day of Reckoning personaggi

Le novità di Call of Duty: Mobile riguardano anche la modalità Battle Royale:

o   “Built Like a Tank”. Disponibile solo per un periodo limitato (marzo 18-24), questa modalità permette ai giocatori di evocare i loro carri armati e utilizzare armi anticarro per uccidere i nemici in battaglia.

o   Introduzione di un nuovo veicolo, il Camion Cargo.

o   Easter Eggs che fanno il loro ritorno su Battle Royale.

L’evento imperdibile

“Inseguimento” fa il suo debutto il 25 marzo e permetterà ai giocatori di inviare un soldato delle Forze Speciali in missione per guadagnare diverse ricompense.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🤔iPad Pro M4 e iPad Air M2: le prime impressioni
 
⌚️HUAWEI WATCH FIT  3 è tutto ciò di cui avete bisogno
 
💉Attacco hacker a Synlab: come capire se i vostri dati sono finiti online
 
👀In futuro controllerai iPad e iPhone solo usando gli occhi
  
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button