fbpx
MotoriNews

SEAT continua a sostenere la mobilità urbana e le sue evoluzioni

Il responsabile del brand SEAT MÓ è sempre più una figura chiave del settore della mobilità urbana

SEAT è uno dei marchi del settore automotive che sta spingendo di più su quello che sarà il futuro della mobilità urbana. Il brand ha avviato svariati progetti e continuerà a sostenere un programma ambizioso per l’evoluzione della mobilità, in particolare nel corso dei prossimi anni. Lucas Casasnovas, direttore di SEAT MÓ, è diventato un nuovo membro dell’Urban Mobility Supervisory Board dell’EIT (European Institute of Innovation and Technology).

Lucas Casasnovas entra nell’EIT

SEAT MÓ è la divisione del marchio iberico dedicata alla mobilità urbana. Il brand propone soluzioni innovative per semplificare gli spostamenti nella vita di tutti i giorni, garantendo nuovi veicoli per spostarsi, anche a zero emissioni, come l’eScooter 125 e l’eKickScooter 65.

Il direttore di SEAT MÓ, Lucas Casasnovas, è una figura di primo piano del programma di evoluzione della mobilità di SEAT. Il manager è entrato a far parte dell’EIT – Urban Mobility Supervisory Board. Il suo ruolo sarà quello di sostenere lo sviluppo della Comunità della conoscenza e dell’innovazione (CCI) sulla mobilità urbana. Da notare, inoltre, che Casasnovas è stato anche nominato Presidente del Comitato per la mobilità della Camera di commercio spagnola. 

I progetti di SEAT per la mobilità urbana

Il brand ha investito e continuerà ad investire nella mobilità urbana. Nel 2019 c’è stato il lancio di SEAT MÓ, business unit che in pochi mesi può già contare su tanti servizi e prodotti da mettere a disposizione degli utenti. In futuro, il brand continuerà ad investire in nuovi progetti conservando il suo focus. L’obiettivo è di sostenere la mobilità urbana in tutte le sue forme andando a soddisfare la crescente domanda di soluzioni di mobilità alternativa per le grandi città.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button