fbpx
MotoriNews

BMW si aggiudica il titolo Gran Turismo Sprint 2020 in GT4

Grande successo per BMW Team Italia

BMW Team Italia chiude in modo trionfale la stagione del Gran Turismo Sprint 2020. Nel corso dell’appuntamento conclusivo di Vallelunga, infatti, il team, gestito da Ceccato Motors Racing Team, ha conquistato il titolo della Classe GT4 nella categoria Pro-Am. 

Trionfo di BMW Team Italia al campionato Gran Turismo Sprint 2020

BMW Team Italia si è aggiudicato il campionato riservato alle vetture di classe GT4 che comprende i modelli che si avvicinano maggiormente alle versioni di serie. La competizione, quanto mai movimentata e emozionante, si è articolata in quattro tappe con un doppio appuntamento per tappa.

Al termine dell’ultima gara del campionato Gran Turismo Sprint 2020, il BMW Team Italia gestito da Ceccato Motors RacintgTeam ha portato a casa un’importante vittoria. Al volante della BMW M4 GT4 #215 i giovanissimi piloti Francesco Guerra (ITA) e Simone Riccitelli hanno ottenuto un terzo posto nella gara di sabato.

Per aggiudicarsi il titolo, il team doveva vincere l’ultima gara della stagione. I due giovani piloti sono così riusciti nell’obiettivo con una gara difficile ed esaltante. Grazie alla vittoria, BMW Team Italia ha conquistato il campionato Gran Turismo Sprint 2020.

Da segnalare anche il sesto posto nella classifica del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint. Nella classe regina GT3, infatti, la  BMW M6 #7 ha visto ancora in azione Stefano Comandini e Marius Zug che hanno conquistato una vittoria, un secondo ed un terzo posto nella stagione.

Il commento di BMW Team Italia

Roberto Ravaglia (BMW Team Italia, Team Manager) commenta: “Sono molto orgoglioso per il risultato che abbiamo raggiunto a Vallelunga per la fine del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint.  Sono entusiasta per il titolo arrivato nella classifica piloti GT4 PRO-Am, perché giunto al termine di una battaglia durata tutto l’anno.”

Lulchev Design I M Boss Power Auto Tuning Design T-Shirt...
  • Le nostre magliette sono realizzate in 100% cotone e sono disponibili in diversi verde (S, M, L, XL, XXL).
  • Dimensioni standard (vestibilità normale), si prega di confrontare le taglie dalla tabella.
  • La nostra maglietta da uomo di design è ideale per idee regalo per uomini, per il 40° compleanno, regalo per gli...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button