fbpx
LifestyleVideogiochi

Arrivano due drop Secret Lair: di cui uno con una skin dedicata a Fortnite

Disponibili in preorder da oggi due nuovi drop Secret Lair, contenenti carte di Magic: The Gathering e una nuova skin tutta dedicata a Fortnite. Le carte saranno disponibili fino alle ore 18:00 di lunedì 25 luglio, sia in edizione foil che non foil.

I contenuti di Secret Lair x Fortnite e Magic: The Gathering

I due drop saranno disponibili al prezzo di 44,99€ (per il foil tradizionale) e 34,99€ (non foil). Nel primo drop, i fan di Magic: The Gathering potranno aggiungere incantesimi come Supply Llama e Shrinking Storm alle loro collezioni. Di seguito tutti i contenuti:

  • Ira di Dio come “Shrinking Storm” 
  • Danza della Creazione come “Dance Battle” 
  • Scultrice di Etherium come “Supply Llama” 
  • Tutore Macabro come “Crack the Vault” 
  • Trionfo dell’Orda come “Battle Royale” 
  • Aerocottero del Contrabbandiere come “Battle Bus” 
  • Ponte Planare come “The Cube”

Nel secondo drop, quello dedicato a Fortnite, i giocatori potranno trasformare alcuni dei luoghi più famosi in Pianure, Paludi, Montagne, Foreste e isole.

I preorder di entrambi i drop sono disponibili per l’acquisto qui e termineranno lunedì 25 luglio 2022.

Lo scorso febbraio Magic: the Gathering aveva già lanciato un set di carte ispirate agli iconici personaggi di Street Fighter. Ve ne avevamo parlato qui.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button