fbpx
NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077: annunciata la data d’uscita e Keanu Reeves

Cyberpunk 2077 vedrà la presenza in-game del celebre attore

Il momento che milioni di giocatori stavano aspettando con ansia è finalmente arrivato: in occasione della conferenza pre-E3 di Microsoft, CD Projekt RED ha avuto modo di annunciare la data d’uscita del suo attesissimo Cyberpunk 2077.

cyberpunk 2077

Il titolo sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 16 aprile 2020, rispettivamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre a questo però, a sorpresa è stata annunciata la presenza di Keanu Reeves all’interno del gioco. Keanu nella fattispecie impersonerà Johnny Silverhand: per il momento non si conoscono ulteriori dettagli al riguardo. Il video presentato mostra diverse sequenze narrative in computer grafica, con uno scambio di denaro tra i personaggi, già visti nello scorso E3 2018. Come già visto dallo scorso trailer di gameplay, quella di Cyberpunk 2077 sarà una città estremamente rigogliosa e colma di dettagli da esplorare. Vi lasciamo dunque al trailer presentato durante la conferenza Microsoft, augurandovi buona visione.

[amazon_link asins=’B07DLRQK3R,B07DLGT47C’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8f05812d-215c-4cac-bdc9-56d5bc5a45f0′]
Source
VentureBeat

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button