fbpx
NewsTech

Un’Apple-1 appartenuto a Steve Jobs è in vendita all’asta

Un’unità di Apple-1 è in vendita all’asta a partire da oggi. Si tratta di un’unità davvero particolare, destinata ad attirare le attenzioni di tanti collezionisti. Il nuovo Apple-1 in vendita all’asta a partire da oggi, infatti, è appartenuto a Steve Jobs, fondatore dell’azienda. Questo piccolo ma fondamentale dettaglio dovrebbe consentire all’asta di raggiungere cifre da record. Ecco tutti i dettagli sulla vendita all’asta.

Apple-1: all’asta un’unità appartenuta a Steve Jobs

C’è tempo fino al prossimo 19 di agosto per partecipare all’asta per provare ad acquistare l’unità di Apple-1 appartenuta a Steve Jobs. Le offerte sono già partite e, al momento, la cifra richiesta per provare ad acquistare il prototipo è di 252 mila dollari.

Nel corso delle prossime settimane, in ogni caso, tale cifra dovrebbe salire in modo significativo. In poche, infatti, sono già arrivate 14 offerte. I collezionisti di tutto il mondo si preparano ad offrire cifre molto più elevate. Il sito che gestisce l’asta, RRAUCTION, stima un valore superiore a 500 mila dollari.

L’unità in vendita è stata saldata a mano da Steve Wozniak e utilizzata dall’azienda per ottenere il suo primo cliente, il negozio partner The Byte Shop. Per tutti i dettagli sull’asta e per provare ad acquistare l’Apple-1 è possibile fare riferimento al sito di RRAUCTION. Come sottolineato in precedenza, c’è tempo fino al prossimo 19 di agosto per partecipare all’asta.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button