fbpx
Videogiochi

Fallout 76: la Stagione 7 è alle porte, ecco tutti i nuovi contenuti

Fallout 76 non sembra aver intenzione di fermarsi e si prepara per la pubblicazione della Stagione 7 – La Vendetta di Zorbo, che arriverà il prossimo 8 dicembre. Il nuovo evento promette di riportare in auge la storyline della primissima stagione del gioco, portando i giocatori a fronteggiare nuovamente Zorbo, come si evince dal titolo stesso dell’espansione. Diamo un’occhiata alle novità.

Fallout 76: arriva la Stagione 7

Come vi abbiamo anticipato poco fa, questa nuova stagione si collega direttamente agli eventi narrati nella Stagione 1, con la sfida lanciata al Dottor Zorbo da Capitan Cosmos. Sconfitto e assetato di vendetta, il malvagio Zorbo minaccia ora di completare il suo piano di conquista dell’universo conosciuto e a fermarlo ci dovremo pensare proprio noi, insieme ad alcuni personaggi d’eccezione come Octosaw, Skellscream e il Generale Confusione.

Fallout 76 Stagione 7

Come di consueto per le nuove stagioni di Fallout 76, il nuovo tavoliere metterà a disposizione 100 gradi inediti, i quali conterranno alcuni oggetti esclusivi pensati appositamente per i nuovi eventi. Ci saranno nuove skin per le armi e per le armature, arredamenti per il CAMP e molti altri elementi utili a rendere il vostro alter ego e i suoi avamposti davvero unici.

Particolarmente interessante è l’aggiunta di nuove carte talento, che promettono di dare respiro al gioco, permettendo agli utenti di sperimentare nuove soluzioni di gameplay. E non mancano anche nuovi completi per il personaggio, perché per salvare il mondo ci vuole sempre un minimo di stile.

Parola d’ordine novità

Tra le novità più interessanti che dovrebbe introdurre la Stagione 7 troviamo senza dubbio l’arrivo della slot machine Virginia Occidentale e degli alleati Xerxo e Katherine che, dopo averli sbloccati, si stabiliranno nel CAMP del giocatore per vendere oggetti speciali recuperati nei loro viaggi spaziali.

Fallout 76 Stagione 7

Insomma, Bethesda sembra più che intenzionata a continuare il supporto a Fallout 76, che giusto il mese scorso ha compiuto 3 anni. Per l’occasione gli sviluppatori ne hanno approfittato per rivelare che il gioco è stato giocato da 11 milioni di utenti, che hanno completato 14,8 milioni di operazioni giornaliere e speso 95,3 miliardi di tappi.

Il gioco ha saputo rinnovarsi negli anni, dopo un lancio non esattamente brillante, e si è trasformato in un Action RPG online di tutto rispetto. A questo proposito va citato il lancio di Fallout Worlds, che permette agli utenti di accedere ai mondi pubblici liberamente e di creare mondi personalizzati con regole di gameplay e modificatori specifici per dare una svolta alla propria esperienza di gioco.

Offerta
Hjh Office 621700 Poltrona Direzionale Game Sport Finta...
  • Sedia girevole dal design sportivo; schienale ergonomico per un'ottimo comfort di seduta; regolazione continua...
  • La resistenza nel momento dell'inclinazione all'indietro può essere regolata individualmente al peso del rispettivo...
  • Il sedile e lo schienale sono comodamente imbottiti e rivestiti in finta pelle di elevata qualità; il materiale è...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button