fbpx
MotoriNews

Segway-Ninebot presenta i nuovi monopattini Serie F

La nuova gamma è composta da tre modelli

Il leader mondiale della mobilità alternativa, Segway-Ninebot, presenta la nuova gamma di monopattini Serie F. Tale gamma è composta da tre modelli (F25E, F30E, F40E). La nuova gamma di monopattini di Segway-Ninebot verrà esposta in pubblico in occasione degli Emoving Days, evento dedicato alla mobilità elettrica e urbana patrocinato dal Comune di Milano. L’evento in questione si terrà il prossimo 4 e 5 settembre 2021 a CityLife.

Debutta la Serie F di Segway-Ninebot

I nuovi KickScooter della gamma F di Segway-Ninebot puntano su di un nuovo ed accattivante design affiancato da un’esperienza di guida ulteriormente ottimizzata. I monopattini offrono comfort, stabilità e sicurezza permettendo di affrontare agilmente i tragitti giornalieri.

I nuovi modelli della Serie F possono raggiungere una velocità massima di 25 km/h ed includono una dotazione composta da luci a LED frontali da 2.1W e di quelle posteriori. Presenti anche catarifrangenti frontali, laterali e posteriori certificati E-MARK. Da segnalare i due freni con quello frontale di tipo elettronico e quello posteriore a disco.

Segway-Ninebot

Cambia l’autonomia

I nuovi modelli della Serie F di Segway-Ninebot presentano diversi livelli di autonomia. In particolare, come suggerisce anche il nome dei singoli modelli, il dato relativo all’autonomia è di 25 chilometri per il modello base. La versione intermedia presenta un’autonomia di 30 chilometri e quella top di gamma arriva fino a 40 chilometri.

Da notare che F25E presenta pneumatici 10″ con camera d’aria e un tempo di ricarica pari a 5 ore. I modelli F30E e F40E sono dotati di ruote tubeless da 10” con strato in gelatina. Il tempo di ricarica è di circa 6,5 ore. 

 

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button