fbpx
NewsTech

HP svela i nuovi laptop per la didattica HP Fortis

I laptop arriveranno anche in Italia

HP ha svelato in via ufficiale la nuova gamma di laptop HP Fortis. Si tratta di una nuova famiglia di computer portatili che HP ha realizzato per rispondere ai requisiti degli standard di didattici attuali. In particolare, le soluzioni proposte dall’azienda con la HP Fortis sono pensate per una a tipologia di “apprendimento misto” e per studenti attivi e mobili. I laptop HP Fortis, inoltre, offrono un’elevata robustezza ed una durabilità superiore alla media con angoli rinforzati e rifiniture in gomma co-stampata per assorbire gli urti e cerniere rafforzate.

La gamma HP Fortis: i laptop per la didattica

L’offerta della nuova famiglia HP Fortis è molto variegata. A disposizione degli c’è il G10 Chromebook con processori Intel e display da 14 pollici che potrà essere configurato anche con supporto al 4G LTE. La linea Chrome OS include anche il Fortis 11” G9 Q Chromebook con Snapdragon 7c. Per quanto riguarda la gamma Windows (Windows 11 Pro, Windows Pro Education o Windows 11 SE) segnaliamo il Fortis 14” G9 ed il più completo G10 con la 12° generazione di processori Intel Core. Da notare anche i convertibili Pro x360 11” G9 e G10.

Disponibilità in Italia

I nuovi laptop di HP per la didattica arriveranno anche in Italia. L’azienda ha confermato che la disponibilità per il mercato italiano è prevista per la prossima primavera. Prezzi e configurazioni saranno comunicati successivamente.

Offerta
HP - PC 15s-fq2006sl Notebook, Intel Core i5-1135G7, RAM 8...
  • Sistema Operativo: Windows 10 Home 64. Aggiornamento gratuito a Windows 11 non appena disponibile (vedi sotto)
  • Processore: Intel Core i5-1135G7
  • Memoria: RAM 8 GB - SSD 512 GB

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button