fbpx
NewsVideogiochi

Demon Slayer: il videogioco ufficiale si mostra in un nuovo trailer

Il gioco arriva ad ottobre

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è il nuovo videogioco ufficiale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba anime. Il gioco sarà pubblicato in Europa ed in Nord America a partire dal prossimo 15 ottobre 2021 (13 ottobre per chi prenoterà la Deluxe Edition del titolo). L’uscita è prevista su console (Playstation 4, Playstation 5, Xbox One,, Xbox Series X e S) e su PC Steam. In attesa del debutto ufficiale, oramai distante poco più di un mese, il titolo si mostra in un nuovo trailer ufficiale.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles rivela il demone Rui

Il nuovo trailer diffuso da SEGA ha svelato il primo demone di Mt. Natagumo, Twelve Kizuki (Lower Five) Rui. Oltre ai filmati di gioco, il trailer svela anche un “dietro le quinte” con alcune sequenze del lavoro svolto per la realizzazione del progetto. Ecco il nuovo trailer:

Debutto tra poco più di un mese

Il nuovo Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles sta per fare il suo debutto sul mercato europeo. Il gioco, come sottolineato in precedenza sarà disponibile dal 15 ottobre. Preordinando il titolo in versione Deluxe si potrà iniziare a giocare dal prossimo 13 ottobre. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco oppure leggere la news che abbiamo pubblicato alcune settimane fa da link qui di sotto.

 

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button