fbpx
NewsTech

Sennheiser presenta ufficialmente delle nuove cuffie true wireless

Le nuove cuffie CX 400BT True Wireless saranno disponibili dalla seconda metà di settembre

Sennheiser presenta le nuove cuffie CX 400BT True Wireless. L’azienda punta a riscrivere le regole dell’audio wireless andando ad integrare una tecnologia superiore in un prodotto dal design elegante e caratterizzato da un’elevata possibilità di personalizzazione e accessibilità. Le nuove cuffie CX 400BT True Wireless vanno a completare l’offerta Sennheiser.

Ecco le nuove CX 400BT True Wireless

Le nuove cuffie CX 400BT True Wireless di Sennheiser sono pronte per fare il loro debutto sul mercato. Caratterizzate da un’autonomia di 7 ore, estendibile sino a 20 ore grazie alla custodia di ricarica, e da controlli touch, le cuffie in questione hanno tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante sul mercato.

Da segnalare anche il supporto SBC, AAC, aptX e Bluetooth 5.1 oltre alla possibilità di gestione tramite l’app Sennheiser Smart Control che consente di personalizzare l’esperienza audio in base alle proprie preferenze tramite l’equalizzatore integrato. Gli auricolari possono contare sulla cancellazione del rumore ambientale passivo ed offrono bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati.

Sennheiser CX 400BT True Wireless: prezzo e data di uscita

Le nuove cuffie true wireless di Sennheiser sono quasi pronte per il debutto. Le vendite presso tutti i rivenditori autorizzati prenderanno il via il prossimo 15 settembre. A disposizione degli utenti ci saranno due varianti, una con colorazione bianca ed una nera. Il prezzo di listino è fissato in 199 Euro. 

I nuovi auricolari di Sennheiser hanno tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante sul mercato grazie ad un livello qualitativo davvero elevato e ad un prezzo sicuramente molto invitante, in rapporto alle prestazioni.

Sennheiser HD 4.50BTNC Cuffia Wireless, Cancellazione del...
  • Cancellazione del rumore NoiseGardTm
  • Wireless Bluetooth 4.0
  • NFC per un accoppiamento semplice e veloce con dispositivi compatibili

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button