fbpx

Un iPhone con supporto ad Apple Pencil, questo potrebbe essere il nuovo progetto del gigante di Cupertino. Iniziano a circolare diverse indiscrezioni in merito.

Apple potrebbe invadere il mercato dei phablet con la penna

Ad oggi, il settore dei phablet con la penna è senz'altro dominato da Samsung, con i suoi device della linea Galaxy Note. Pare però che Apple sia tentata dall'idea di spodestare l'azienda sud coreana, presentando un iPhone compatibile con l'utilizzo della celeberrima Apple Pencil.

Al momento, si tratta solo di indiscrezioni non confermate ed i dettagli in merito non sono molti. Certamente, la nuova linea di phablet non dovrebbe arrivare prima del 2019. La costosissima penna targata Apple è arrivata per la prima volta sul mercato nel 2016, insieme ad iPad Pro. L'accessorio è venduto a parte e non è in bundle con il tablet. Viene spontaneo domandarsi se varrà la stessa cosa anche per un possibile iPhone.

Sicuramente, la suite di applicazioni compatibili con la penna della mela morsicata, è già decisamente completa. Produrre un phablet di questo genere non sarebbe affatto difficile per l'azienda.

Chissà se Steve Jobs approverebbe

Tanto tempo è passato da quando il primo glorioso iPhone fu presentato. All'epoca, l'allora amministratore delegato Steve Jobs, esordì esclamando "chi ha bisogno di un pennino?". Se l'arrivo di Apple Pencil è stato – in qualche modo – giustificato per aumentare la produttività di iPad, chissà come sarà contestualizzata l'eventuale ufficializzazione di un phablet con la penna targato Apple. Non ci resta che attendere di scoprire indiscrezioni un po' più dettagliate!


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Carla Stea

author-publish-post-icon