fbpx
LG IFA 2020

LG presenta il suo stand virtuale per IFA 2020
L'azienda ha preparato un'esperienza virtuale per chi segue l'evento da casa


LG IFA 2020: ecco il nuovo stand virtuale

In occasione di IFA 2020, uno degli eventi tecnologici più significativi dell’anno, LG Electronics ha pensato a un modo originale per presentare al mondo la sua idea di casa ideale. Da casa propria, tutti possono visitare lo stand virtuale di LG e vedere come la tecnologia può migliorare il modo di vivere la propria abitazione.

Stand virtuale per mostrare la casa ideale

All’IFA 2020 LG ha preparato Hall 18 di Messe Berlin per mostrare la propria idea di come lo smart home possa rivoluzionare il modo in cui viviamo la nostra casa. Per tutti coloro che non possono partecipare all’IFA, l’azienda offre un’alternativa virtuale. I visitatori possono infatti essere accompagnati da una guida virtuale e vede un tutorial che spiega come navigare lo stand. Basta poi cliccare sulla “Mini Map” il prodotto che vi interessa per vederlo in funzione.

LG IFA 2020 stand virtuale

L’esposizione è un’esperienza interattiva che permette di visitare il luogo come in un videogioco. Infatti Unity Technologies ha messo a disposizione di LG un motore grafico da videogioco per lo stand virtuale a IFA 2020. Potete visitare lo stand con smartphone, PC, tablet, console e dispositivi AR e VR.

Le zone visitabili sono molte e mostrano diversi modi in cui la tecnologia può rivoluzionare il modo di vivere la casa. Al suo interno potete vedere gli schermi OLED di LG così come il proiettore LG CineBeam. Sette zone sono dedicate agli elettrodomestici smart, organizzate intorno ai temi: Salute, Igiene, Praticità. Quindi potete vedere purificatori dell’aria e sistemi per l’igiene dei vestiti. Si possono sperimentare anche i servizi di Proactive Costumer Care, che avvivano di malfunzionamenti e danno consigli per la manutenzione.

Con questa iniziativa l’azienda mostra in maniera virtuale ma diretta come la tecnologia possa migliorare la vita di tutti i giorni. Potete scoprire la mostra virtuale e vivere questa esperienza unica a questo indirizzo.

LG TV OLED AI ThinQ OLED55B9SLA, Smart TV 55", 4k, Versione...
  • Α7 intelligent processor di 2° generazione
  • Lg thinq ai (ai picture - ai sound)
  • Google assistant e alexa pre-installati*

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link