fbpx
sennheiser

Sennheiser regala un’esperienza indimenticabile in Costa Smeralda

Sennheiser, leader internazionale dell’audio, ha scelto il club Just Cavalli di Porto Cervo per offrire un’esperienza sensoriale senza precedenti. Il massimo dell’acustica Sennheiser a Porto Cervo La location più esclusiva e rinomata della Costa Smeralda è stata scelta dalla società come meta per la presentazione del suo masterpiece dell’acustica. Il pubblico presente nel prestigioso club avrà […]


SENNHEISER

Sennheiser, leader internazionale dell’audio, ha scelto il club Just Cavalli di Porto Cervo per offrire un'esperienza sensoriale senza precedenti.

Il massimo dell'acustica Sennheiser a Porto Cervo

La location più esclusiva e rinomata della Costa Smeralda è stata scelta dalla società come meta per la presentazione del suo masterpiece dell'acustica.

Il pubblico presente nel prestigioso club avrà infatti la possibilità di sperimentare in anteprima la cuffia di lusso Sennheiser HE 1, capolavoro dell’acustica ed esercizio di stile del noto brand made in Germany.

Le esclusive caratteristiche della cuffia di lusso

A rendere HE 1 una vera e propria opera d'arte dell'acustica è la sua struttura: la cuffia è infatti completamente realizzata a mano, tramite la fusione di materiali di pregio e di elevatissima qualità con finiture preziose e più di 6.000 componenti. 

L'accurata selezione di ogni elemento ha permesso all'azienda di creare la combinazione migliore mai generata. A fare da centro in quest'ultima è il corpo dell'amplificatore, realizzato in marmo di Carrara per assicurare all’ascoltatore il suono più pulito e preciso che esista.

Ad affiancarlo sono le valvole rivestite in vetro di quarzo, perfetto per garantire la massima protezione dagli agenti esterni, gli elettrodi in ceramica placcati in oro e il diaframma placcato in platino, capaci di offrire performance acustiche che sfiorano la perfezione, estendendosi ben oltre la capacità uditiva umana.

HE 1 è inoltre dotata di apposito telecomando a distanza, che permetterà all'utente di far alzare il coperchio di vetro protettivo della loro confezione per rivelarle. L'accensione farà anche comparire valvole e manopole di regolazione, mentre lo spegnimento le farà tornare nelle posizioni originali.

La prova e l'acquisto

Tutti coloro che sono desiderosi di testare l'esperienza audio offerta dalla cuffie firmata Sennheiser potranno farlo, dal 27 luglio al 5 agosto, dalle 19:00 alle 24:00, in un angolo dedicato allestito all’interno del Club.

[amazon_link asins='B01N7S0IPR,B01MSZSJE9,B001EZYMF4,B01MSZSL4I,B00MEI9Z34,B005HWEYN0,B01KV3BB0S' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='7e6f96dc-8f2e-11e8-9338-696df4b4e1ed']

Al termine della prova tutti i presenti potranno informarsi per l'acquisto della cuffia, disponibile sul mercato a partire da 61.000 euro.


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link