fbpx
NewsSpettacoli

Arriva il sequel di “Spice World”, il film sulle Spice Girls

Il primo film è uscito nel 1997

Le Spice Girls si riuniranno per il sequel del film “Spice World” (“Spice Girls – Il film” in italiano). Una fonte dell’industria cinematografica ha infatti affermato alla testata The Sun che quattro membri della band – Geri Horner, Melanie C, Mel B ed Emma Bunton – si sono messi in contatto con uno sceneggiatore per creare il seguito del film uscito nel 1997.

In arrivo il sequel del film sulle Spice Girls?

Il progetto del sequel di Spice World, il film del 1997 con protagoniste le Spice Girls, sarebbe la degna celebrazione del 25° anniversario dall’uscita della pellicola. Non sarebbe la prima volta che il gruppo si riunisce per un’occasione importante: nel 2012 partecipò alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi. Fecero anche un tour di 13 date nel Regno Unito e Irlanda nel 2019, senza Victoria Beckham (Posh Spice), che preferì dedicarsi alla sua famiglia e la sua carriera personale.

spice girls - sequel film
Spice Girls | Photo Credits: Getty Images

Secondo quanto dichiarato dal The Sun, il sequel sarebbe un’idea di Horner, ovvero Ginger Spice, che attualmente gestisce il gruppo. La fonte ha affermato: “le ragazze hanno discusso su come celebrare l’anniversario del film e stanno valutando la possibilità di realizzare un sequel ironico. Hanno contattato uno sceneggiatore che sta valutando la possibilità di lavorare al progetto. Il tutto è ancora nelle fasi iniziali, ma stanno parlando con nomi affermati nel settore, a dimostrazione che stanno prendendo sul serio un ritorno sul grande schermo”.

Nomi vicini alle Spice Girls si sono rifiutati di commentare la notizia. Nel 2019 la Paramount aveva annunciato un film d’animazione in cui veniva ritratta la band come un gruppo di supereroine, ma si pensa che questo sia stato sospeso. Melanie C, lo scorso gennaio, aveva anche annunciato che Victoria Beckham molto probabilmente si sarebbe riunita alla band e che avevano un piano per celebrare il 25° anniversario del primo singolo, “Wannabe”, pubblicato l’8 luglio del 1996.

Source
NME

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button