fbpx
NewsVideogiochi

Su Fortnite in arrivo la skin ispirata a LeBron James

A breve Epic Games potrebbe lanciare una skin Fortnite ispirata a LeBron James

Di recente una presentazione interna di Epic Games ha mostrato alcuni interessanti piani per il futuro di Fortnite. Tra questi sembrerebbe esserci la possibilità del lancio di un minigioco di basket realizzato in collaborazione con l’NBA. Nella presentazione viene descritto come una “versione del basket in stile Fortnite“, da intendere come una valida alternativa al tradizionale Battle Royale. Inoltre, per rimanere in tema, Epic Games potrebbe lanciare anche una nuova skin Fortnite ispirata al campione LeBron James. Ma vediamo più nel dettaglio quali sono i progetti descritti nella presentazione della compagnia.

skin Fortnite LeBron

Skin Fortnite: arriva LeBron James

Stando a quanto descritto dalla presentazione condivisa da Epic Games, a breve potrebbero arrivare in Fortnite un mini-gioco di basket e un “Party Royale” con Zion Williamson e LeBron James. Anzi, sembrerebbe anche che la compagnia sia intenzionata a rilasciare emote a tema e spettacoli post-partita dell’NBA all’interno del gioco. E, come anticipato, la sesta stagione di Fortnite potrebbe includere una skin ispirata a LeBron, uno tra i giocatori più amati dell’NBA. A tal proposito, però, Epic Games non ha rilasciato alcun commento, lasciando così nell’incertezza più totale.

C’è però da notare che molti degli eventi descritti nella presentazione hanno già avuto luogo, come l’ampio crossover Marvel e il lancio delle skin Fortnite nate dalla collaborazione con lo streamer LazarBeam e con il noto calciatore brasiliano Neymar. Ma, analizzando bene il documento di Epic Games, abbiamo trovato anche dettagli interessanti su altri progetti. A quanto pare, Fortnite avrebbe lavorato ad una nuova skin ispirata a Dwayne “The Rock” Johnson all’interno della serie Icon, con l’intenzione di lanciarla nel corso della sesta stagione del gioco, iniziata lo scorso 16 Marzo.

In realtà, alcuni tratti di The Rock sarebbero comparsi nel nuovo misterioso personaggio The Foundation. Come potete immaginare, i fan si sono scatenati sui social nel tentativo di trovare qualche dettaglio che potesse legare la skin di Fortnite all’attore. Anche se fosse vero, non ci sarebbe affatto da stupirsi, soprattutto considerando che Epic Games ama proporre skin ispirate ai personaggi più amati a livello globale. La prossima, come vi abbiamo detto, potrebbe essere allora quella di LeBron James.

Offerta
Fortnite Ride Bene Chi Ride Ultimo, Bundle, PlayStation 5
  • Ride bene chi ride ultimo conterrà v-buck e undici oggetti di gioco:
  • 1.000 v-buck e tre costumi: the Joker, Poison Ivy, midas rex
  • Tre Back bling: Laugh Riot (reattivo), Back bloom, midas Crest

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button