fbpx
CulturaNewsSpettacoli

SERIALLY si prepara al Natale con nuove serie TV

La piattaforma supera le previsioni di crescita

Serially, la prima piattaforma streaming italiana gratuita dedicata a serie TV internazionali inedite in Italia, si prepara al Natale con l’arrivo di nuovi prodotti dopo aver raggiunto un ottimo traguardo. Dopo solo un mese la piattaforma raggiunge l’obiettivo di 15.000 utenti previsto per fine dell’anno.

Serially raggiunge un ottimo traguardo e si prepara per il Natale

In occasione del lancio, Serially ha dichiarato gli obiettivi in termini di espansione del catalogo e di numero di iscritti da raggiungere entro fine anno. A meno di un mese dal debutto, la piattaforma ha già raggiunto l’obiettivo di 15.000 iscritti che aveva previsto per la fine dell’anno.

Fin dai primi giorni successivi al lancio, Serially è stata colta con grande apprezzamento dal pubblico italiano, tanto da superare le aspettative del piano di sviluppo. A conferire ulteriore spinta alle iscrizioni degli utenti hanno contribuito le app per dispositivi mobili, lanciate per Android e iOS.

Questi elementi, allineati dal team tutto italiano di Serially, hanno portato a incrementare rapidamente il tasso quotidiano di espansione degli utenti registrati. Ora la piattaforma si prepara ad affrontare il Natale ma preme l’acceleratore sulla programmazione 2022 aggiungendo ben 7 titoli internazionali.

Le nuove uscite di Serially

Di recente si è aggiunto il titolo taiwanese Fears, una serie antologica di genere thriller e horror, composta da brevi episodi che affrontano il tema delle paure quotidiane. Oggi, 15 novembre, arriva invece Code, incentrata su una vicenda legata ad un’app apparentemente in grado di realizzare ogni desiderio ma ad un alto prezzo. 

Respectable Girls arriva il 24 novembre e narra la storia di una ragazza lasciata inaspettatamente dal suo fidanzato storico che si ritira in un mondo di podcast sul crimine e dark fantasy mentre cerca di ricostruire la sua vita da adulta. Polichinelles è in arrivo il primo dicembre ed è un mini racconto moderno che affronta con umorismo il tema delle difficoltà di due fidanzate che decidono di avere un figlio.

Il 6 dicembre è la volta di Zerosterone. In uno scenario post apocalittico in cui non esistono più gli uomini ormai da 108 anni, due sorelle vengono prese in ostaggio. Una fuggitiva le condurrà dall’ultimo uomo sopravvissuto. Seguirà 12 Deadly Days, una spettrale serie natalizia di genere horror/thriller. La serie è composta da 12 episodi che saranno pubblicati quotidianamente per accompagnare gli utenti di Serially dal 12 dicembre fino alla Vigilia di Natale.

Si conclude poi il 25 dicembre con l’epica serie TV BeowulfReturn to the Shieldlands, un vero regalo di Natale per tutti gli appassionati di serie TV. La spettacolare serie ha l’obiettivo di tenere tutti gli italiani inchiodati al divano, in attesa delle novità per il 2022.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Samsung Galaxy Z Flip3 5G - Smartphone Sim Free Android,...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Wall Charger Super Fast Charging 25W (codice: EP-TA800NBEGEU) per la...
  • Dimensioni compatte: uno smartphone a schermo intero che si piega per adattarsi alle tasche più piccole. Da chiuso,...
  • Display esterno: Leggi messaggi, scatta foto, riproduci musica e molto altro, tutto questo senza aprire il telefono.²...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button