fbpx
Lifestyle

I migliori sex toys da regalare a San Valentino

Un'idea innovativa per il piacere di coppia

Dalle origini del mondo ad oggi – o almeno per tutto il tempo che io ricordo -, esistono ricorrenze di coppia a cui è impossibile sfuggire. Il mesiversario, l’anniversario, San Valentino. Giornate in cui i fidanzati si chiamano con nomignoli teneri, si ricordano di amarsi più spesso del solito, si scambiano fiori, si regalano enormi scatole di cioccolatini. Tutto come da manuale, insomma. Se non fosse che i tempi sono cambiati, diciamoci la verità. E sì, le rose rosse sono ancora belle, ma la vostra mente di partner può senza dubbio pensare ad un regalo che renda più felice la vostra coppia. In fondo, le rose appassiscono, ma i sex toys no – anzi, si ricaricano! -.

Quindi, senza giudicare poco romantica questa idea, considerate la possibilità di far davvero felice (il grassetto non è casuale) la vostra Lei o il vostro Lui. Io, dal canto mio, ci ho pensato. E spero di non essere la sola ad averlo fatto. Proprio per questo, data la mia recente passione per il settore, ho raccolto qui per voi un’attenta selezione dei migliori sex toys da regalare a San Valentino. Perchè vivere bene l’intimità di coppia significa amarsi. E non serve più un mazzo di rose per dimostrarlo.

Sex toys: le migliori proposte per San Valentino

Blow & Glow Kit – Fun Factory

Per le più esperte del settore, Fun Factory è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Per tutte le altre, invece, basterà attenersi alla denominazione di “Fabbrica del divertimento” per capire di cosa si tratta. Ora, concluse le presentazioni, possiamo finalmente parlare di questo incredibile bundle di San Valentino, che include non uno ma ben due sex toys da provare in coppia. Ed ecco a voi, signore e signori, il Blow & Glow Kit Limited Edition. Un perfetto mix tra romanticismo e sensualità – chiamiamola così, per non essere volgari -, che vi regala un elastico per capelli customizzato e una candela profumata per massaggi perfetta per creare la giusta atmosfera. Ma senza esagerare, altrimenti finirà col sembrare una seduta spiritica piuttosto che un appuntamento romantico.

In ogni caso, i veri pezzi forte del kit di Fun Factory sono i giochi per la coppia. NOS, un anello vibrante in silicone pensato per il piacere di lui e di lei. Applicato al posto giusto, è in grado di dare inaspettate vibes al vostro San Valentino – e non solo a quello -. Ma se non dovessero bastarvi, all’interno del kit troverete anche Manta, un giocattolo per lui perfetto da utilizzare in coppia. L’aspetto è quello di una chela di granchio, ma Fun Factory lo definisce più divertente di così. Dotato di ben sei livelli di intensità, può rimanere attivo per 120 minuti consecutivi – il che è molto più di qualunque uomo medio si possa incontrare in circolazione -. Proprio come il suo collega NOS, vi basterà posizionarlo nel posto giusto per rendere divertente qualunque momento del vostro rapporto. Ma, attenzione! Non usateli insieme perchè la situazione potrebbe diventare davvero “creepy”.

Hula Beads – LELO

sex toys San Valentino

Quando ero bambina (moltissimi anni fa, quindi) uno dei regali di fidanzamento che mi sarebbe piaciuto ricevere una un diamante Damiani. La pubblicità recitava “Un diamante è per sempre“. Ed ora posso dirlo: vale lo stesso per un LELO. Quindi, posto che i miei desideri sono cambiati, ho inserito in questo elenco di sex toys per San Valentino anche le Hula Beads. Piccole sfere del piacere che possono vibrare e ruotare, se comandate a distanza. Perfette da utilizzare in qualunque momento del rapporto di coppia, o anche per qualche divertente gioco per animare la serata. Se avete visto “Cinquanta sfumature” non faticherete certo a farvi venire un’idea per utilizzare le Hula Beads nel modo corretto. Anzi, considerate pure che le palline di LELO sono impermeabili, per cui potreste anche divertirvi ad utilizzarle in doccia – e no, tranquille ipocondriache, non prenderete la scossa! -.

Chorus – We Vibe

LELO HULA Beads - Palline Vaginali che ruotano e vibrano...
  • MUOVITI A UN NUOVO RITMO: palline vaginali speciali che ruotano e vibrano allo stesso tempo per sensazioni senza pari
  • PIACERE A MANI LIBERE: indossato internamente, la testa vortica dolcemente mentre il corpo vibra, per una stimolazione...
  • CONDIVIDI IL CONTROLLO: ovetto vibrante con telecomando ad azione wireless di 12 metri, la tecnologia SenseMotion dà al...
We-Vibe Chorus

Qualcuno di voi ricorda per caso la storia di Abelardo ed Eloisa, i due amanti che si sono scritti fiumi di lettere perchè costretti alla separazione dalla famiglia di lei? Quella era una storia d’Amore con la A maiuscola, nulla da dire. Era il 1120 circa, e le lettere scritte erano il solo modo per sentire vicino il proprio amato. Nel 2022, fortunatamente, esistono i sex toys che funzionano a distanza. Come Chorus di We-Vibe, un giocattolo ergonomico che può essere utilizzato tanto in coppia quanto in solitaria. Grazie all’App We-Connect, potete divertirvi a far provare piacere alla vostra fidanzata ovunque si trovi: a lavoro, in palestra, a cena con le amiche, a casa a molti chilometri di distanza da voi. Inoltre, l’applicazione vi permette di scegliere tra un’ampia varietà di vibrazioni, con la possibilità di crearne di personalizzate.

Insomma, se il vostro lui non è così gentile da pensare ad un regalo del genere, cercate di suggerirglielo in modo poco vago – non voglio dire che gli uomini non capiscano, ma in fondo è così -. Siate chiare e dirette, come se doveste chiedere qualcosa a Babbo Natale. “Tesoro mio, per San Valentino hai pensato a regalarci un We-Vibe Chorus? È pratico, ergonomico e divertente. Posso usarlo in solitaria oppure possiamo provarlo insieme per rendere più elettrizzante – perfetto sinonimo per “meno monotona” – la nostra vita sessuale“. Mi immagino un discorso di questo tipo, con un tono a metà tra quello dell’Armadillo di Zero Calcare e quello di una fidanzatina gattina che sa bene quali tasti toccare. E ora sta a voi convincerlo a rendere unico questo San Valentino.

We-Vibe Chorus Vibratore di Coppia - Sex Toy per Uomo Donna...
  • PIACERE DA CONDIVIDERE: Chorus, indossato durante il rapporto, stimola il punto G e il clitoride, nonché il corpo del...
  • PIÙ PASSIONE: un'estremità si inserisce nella vagina, l'altra si appoggia sul clitoride per una doppia stimolazione,...
  • TELECOMANDO SQUEEZE: cambia le modalità e il livello di vibrazione in base al momento: più stringi il telecomando,...

Fin – Dame

Vi sembrerà insolito, eppure tra i progetti più interessanti incontrati su Kickstarter c’è questo vibratore per le dita di Dame Products, uno dei marchi di sex toys più innovativi del momento – tanto da vantare una collaborazione con Sephora di cui vi parlerò a breve! -. Nella lista dei desideri di San Valentino, quindi, non potevo non inserire Fin, questo mini vibratore che potete usare sia in solitaria sia in coppia. Indossato tra l’indice e il medio, questo piccolo sex toys regala tre diverse modalità di vibrazione. Quanto basta per preferirlo a qualunque anello di fidanzamento, con o senza diamanti. Soprattutto se vi fanno un po’ inquietudine quei sex toys dalle grandi dimensioni – può succedere, sia chiaro! -, Fin rappresenta la soluzione perfetta per godersi il piacere di coppia senza ingombri eccessivi. Anzi, mi auguro che il vostro lui si metta in ginocchio quando deciderà di darvi questo regalo. Una proposta fatta così sarebbe impossibile da rifiutare.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button