fbpx
NewsVideogiochi

Shadow of the Tomb Raider: il DLC ‘The Pillar’ disponibile dal 18 dicembre

Gli sviluppatori di Shadow of the Tomb Raider ci portano dietro le quinte dello sviluppo degli episodi aggiuntivi: il prossimo è The Pillar.

Fan di Shadow of the Tomb Raider, a rapporto. Presto tornerete a vestire i panni della coraggiosa Lara Croft nel nuovo episodio aggiuntivo, intitolato The Pillar. Fa parte delle 7 avventure previste dal ghiotto Season Pass, confezionato amorevolmente dagli sviluppatori del team di Eidos Montréal, che prevede anche 7 nuove armi, 7 outfit e 7 abilità per la nostra protagonista.

Nuove, pericolose avventure per Lara Croft

E sono proprio gli sviluppatori di Eidos Montréal a portarci nel ‘behind the scenes’ della fase di sviluppo delle espansioni. I developer ci parlano così del lavoro svolto sulle tematiche trattate nei DLC: vediamo così Lara intenta ad esplorare inedite e misteriose location.

Non potevano che esserci altre tombe da esplorare, così come colossali templi antichi, terribili segreti e le consuete minacce determinate ad ostacolare la nostra sete d’avventura. Oltre ad introdurre nuovi contenuti, tra equipaggiamenti, outfit e luoghi esplorabili, gli sviluppatori hanno anche lavorato sul piano tecnico, portando le console al loro limite introducendo nuovi effetti climatici e riponendo maggiore cura nella riproduzione degli ambienti circostanti – tutti aspetti che non passeranno certamente inosservati ai veterani dell’acclamato action/adventure.

Ricordiamo che il primo dei sette episodi previsti dal Season Pass risponde al nome The Forge e ci ha permesso di affrontare la Forgia degli dei caduti e di svelare i segreti di Kuwaq Yaku. Ora tocca a The Pillar, la storia che ci porterà a scoprire la verità che si cela dietro la famigerata apocalisse dei Maya.

Il prossimo appuntamento è previsto per martedì 18 dicembre, giorno in cui i possessori del Season Pass potranno sbloccare il nuovo episodio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

[amazon_link asins=’B07BF25DQT,B07BF4L9RW,8866312924,B07CN5WP32,B07GL1J35V,B07G2J5ZFB’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d20e0964-fdf5-11e8-a4c1-2f2385246073′]

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button