fbpx
NewsTech

Sharp: disponibili tre nuovi speaker bluetooth portatili

Suono eccellente, ottima resistenza, design moderno e colorato: ecco i nuovi speaker portatili

Sharp, famosa azienda tecnologica giapponese, ha finalmente annunciato la disponibilità sul mercato di tre nuovi modelli di speaker bluetooth  portatitili: GX-BT180, GX-BT280 e GX-BT480. Compagni ideali per una sessione di sport, così come per un pomeriggio di relax o un allegro party con gli amici!

Sharp speaker bluetooth: suono cristallino per un design moderno e colorato

Tra le principali caratteristiche di questi tre nuovi dispositivi ritroviamo sicuramente un suono limpido con estensione psicoacustica dei bassi, un’ottima resistenza alle possibili intemperie di un uso esterno e un look curato, moderno, decisamente colorato.

E’ possibile collegarli direttamente al proprio smartphone o tablet e riprodurre cosi le proprie playlist preferite: tramite il tasto One Touch Control possiamo avviare, mettere in pausa, o semplicemente evitare un brano musicale. Attraverso Siri o Google Assistant i dispositivi vengono gestiti in assoluta comodità: grazie al microfono integrato possiamo effettuare delle chiamate  in movimento. Qualora non dovesse rilevare alcun segnale il dispositivo smetterà di funzionare e si spegnerà autonomamente: tutto ciò al fine di garantire un’ottima durata della batteria.

Tre diversi modelli: caratteristiche, disponibilità e prezzi

 Sharp
 Sharp
 Sharp

    Dalle ridotte dimensioni ( pesa solo 240 grammi!) e dalla struttura particolarmente compatta, GX-BT180 è il modello ideale per chi ama viaggiare e spostarsi spesso. Piccolo senza alcun dubbio, ma ugualmente potente: prestazioni audio elevate e batteria, ricaricabile tramite Micro-USB, con una autonomia fino a 10 ore di intrattenimento. Disponibile nei colori nero, rosso e blu al prezzo di 79 euro.

    GX-BT280, invece ha un’autonomia di ben 12 ore ed un processore di segnale digitale per effetti acustici meravigliosi. Disponibile anche questo nelle stesse varianti di colori, ha però un prezzo di 99 euro.

    Il top di gamma tra questi  speaker bluetooth è sicuramente il GX-BT480: elevatissima potenza sonora con possibilità di personalizzazioni fino a tre livelli di equalizzazione e un’uscita di ben 40W. Anche questo è declinato nelle stesse tonalità ed ha un costo di 159 euro.

    Ulteriori info disponibili al sito ufficiale.

    Tags

    Valeria Schifano

    Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker