fbpx

Shenmue I & II saranno disponibili il 21 Agosto 2018 e per festeggiare l’annuncio dello scorso Aprile, SEGA ha sorpreso due fan sfegatati di Shenmue tramite un viaggio a Yokosuka in Giappone, mostrando loro uno dei luoghi più iconici del gioco nella vita reale.

Segui lo YouTuber Adam Koralik e il commediante pluripremiato Imran Yusuf nel loro viaggio con il video seguente:

Dai minimarket ai distributori automatici, l’open world di Shenmue nutre ancora delle somiglianze con le vivaci location del mondo reale e la sua fedele rappresentazione di Dobuita Street ha fatto immergere oltre un milione di giocatori nella missione di Ryo per vendicare suo padre.

Ad oggi, dozzine di fan di Shenmue come i due sopracitati visitano Dobuita Street ogni anno per ripercorrere le orme di Ryo Hazuki, ricordando il loro amore per Shenmue e come si sono sentiti giocandolo per la prima volta.

Il 21 Agosto, una nuova generazione di giocatori potrà seguire il viaggio di Ryo su PC, PS4 e Xbox One. Siete in attesa anche voi di poter cominciare questo viaggio?


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.