fbpx
NewsTech

Shiba Inu: la criptovaluta è in difficoltà

A seguito di una serie di transazioni effettuate dal wallet della whale che ha realizzato 1,55 miliardi di dollari a fronte di un investimento da 3.400$ lo scorso agosto, il prezzo della criptovaluta Shiba Inu è crollato dell’11%. Il 2 novembre, infatti, la whale ha spostato più di 10.000 miliardi di Shiba Inu in quattro wallet separati, ogni transazione ammontava a circa 586 milioni di dollari, per un totale di circa 2,3 miliardi di dollari.

Shiba Inu: la criptovaluta è in difficoltà

Data la mancanza di attività sul wallet sin dallo scorso anno, gli utenti dei social media credevano che il titolare delle chiavi private non avesse più accesso ai fondi. Il risveglio della “balena”, comunque, ha suscitato innegabilmente qualche timore nella comunità: la liquidazione di una così grande percentuale della fornitura potrebbe potenzialmente indurre un massiccio crollo del prezzo.

Le movimentazioni da parte del wallet miliardario hanno innescato una pressione al ribasso sul prezzo, scendendo del 31,2% dal suo massimo storico realizzato sette giorni fa e del 10,8% nelle ultime 24 ore, secondo i dati di CoinGecko. Non è chiaro a questo punto quale sia il futuro della criptovaluta.

Tappetino Mouse Gaming RGB Tappetino per il Mouse Gioco XXL...
  • 🎮14 MODALITA DI ILLUMINAZIONE: RGB tappetino mouse gaming contiene 14 modalità di illuminazione: 8 modalità...
  • 🎮PLUG AND PLAY: Questo tappetino mouse gaming LED è alimentato da USB e non richiede driver. Funzionamento con un...
  • 🎮EXTRA GRANDE DIMENSIONE: 800mm*300mm*4mm extra grande RGB tappetino per il mouse gioco offre molto spazio per i...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button