fbpx
Shin Megami Tensei III dante

Shin Megami Tensei III: Nocturne, annunciato il DLC con Dante
Il protagonista di Devil May Cry sarà nella riedizione del gioco di Atlus


Novità  in arrivo per Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster. Atlus, infatti, ha appena annunciato il rilascio di un nuovo DLC a pagamento, denominato Maniax Pack, che arriverà sul finire del mese di ottobre in Giappone ad un prezzo di 980 yen. Tra le novità introdotte dal nuovo DLC troviamo anche Dante, il carismatico protagonista di Devli May Cry, che torna nella serie Shin Megami Tensei dopo 16 anni.

Dante arriva in Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster ad ottobre

Il nuovo DLC di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster sarà Maniax Pack e verrà rilasciato nel corso del prossimo mese di ottobre in Giappone (la data di uscita ufficiale è fissata per il 29 ottobre). Tra i contenuti aggiuntivi inclusi nel DLC, disponibile al costo di 980 yen, c’è anche Dante, protagonista di Devil May Cry e pronto a fare il suo debutto in Nocturne HD Remaster.

Non si tratta di una novità assoluta per la serie. Dante, infatti, era incluso come “personaggio ospite”  del capitolo della serie  Nocturne Maniax, uscito nel 2004. Questa versione del gioco arrivò poi in Europa con il nome di Lucifer’s Call risultando uno dei capitoli più apprezzati della serie.

Ricordiamo che Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster arriverà anche in Europa. Il gioco sarà disponibile, infatti, dalla prossima primavera anche per i videogiocatori del vecchio continente che potranno scegliere tra la versione per Playstation 4 e quella per Nintendo Switch. Anche il nuovo DLC con Dante sarà reso disponibile per la versione europea del titolo. Per quanto riguarda il mercato europeo, maggiori dettagli arriveranno nelle prossime settimane.

Persona 5 20th Anniversary Edition
  • Import Game – Japanese Version
  • Compatible with UK/European system (region free)
  • Lingua giapponese (altre lingue possono essere inclusi)

Davide Raia