fbpx
NewsVideogiochi

ShowRunner, ecco il trailer dei contenuti del Pass Year 2

Gli sviluppatori Sabre Interactive e Focus Home Interactive hanno mostrato tramite un nuovo trailer i contenuti del Pass Year 2 di ShowRunner. Il titolo avvia così il secondo anno di contenuti post – lancio, e si arricchirà anche di nuove funzionalità (il tutto gratuitamente). Il DLC Stagione 5 Build & Dispatch sarà rilasciato il 9 Settembre 2021.

Per chi non lo sapesse, ShowRunner è un videogioco di guida fuoristrada uscito su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Al momento non sono presenti sul mercato le versioni per console next gen come PlayStation 5 e Xbox Series X / S.

Il trailer del Pass Year 2 di ShowRunner

Il Pass Year 2, come il precedente, è suddiviso in 4 stagioni che andranno ad aggiungere al gioco regioni della mappa, veicoli, attività e la possibilità di giocare in cross – play tra piattaforme diverse. Acquistando ShowRunner Premium Edition si avrà diritto anche ai contenuti del Pass Year 1.

Il titolo offre un’esperienza di guida molto diversa dal solito: se siete stanchi di guidare le classiche auto su tracciati da corsa o in contesti urbani, ShowRunner potrebbe davvero fare al caso vostro. Si tratta di un’esperienza di guida molto diversa dal solito, adrenalinica e spettacolare.

showrunner trailer pass year 2

Il contenuto della Stagione 5

Ecco il contenuto della Stagione 5, spiegato direttamente dagli sviluppatori:

Stagione 5: Build & Dispatch, la prima delle quattro stagioni programmate nel Pass Year 2, introduce due nuove mappe ambientate nella regione Rostov Oblast. Queste mappe di tipo collinare con lievi pendii ospitano una delle roccaforti industriali della Russia meridionale. Ripristina e ricostruisci una fabbrica TATRA per sbloccare due potenti veicoli a 8 ruote, la TATRA FORCE e la TATRA PHOENIX, con i loro caratteristici assi adattabili. I contenuti della stagione 5 includono anche nuove skin e adesivi per tutti i giocatori.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button