fbpx
NewsTech

I nuovi Google Pixel 6 e 6 Pro avranno la ricarica wireless a 23W?

Un nuovo leak fa riferimento a un supporto di ricarica wireless da 23W

Google potrebbe essere al lavoro su un nuovo supporto di ricarica wireless per i suoi telefoni Pixel, secondo quanto riporta un’immagine trapelata dal backend di un inventario al dettaglio che menziona un “Google Pixel 23W WL Stand”. Il nome suggerisce che il caricabatterie potrebbe supportare la ricarica wireless da 23 W e, se Google dovesse rilasciare questo supporto, sembra probabile che anche i prossimi Pixel 6 e Pixel 6 Pro supporteranno la ricarica da 23 W.

Google sta lavorando a un nuovo stand di ricarica wireless per i Pixel?

Secondo quanto riporta Android Police, Google starebbe lavorando a un nuovo supporto di ricarica wireless per i suoi smartphone. La notizia proviene dal leak dell’inventario di un rivenditore, che menziona un prodotto dal nome “Google Pixel 23W WL Stand”. Se davvero supportasse la ricarica a 23 W, sarebbe superiore alla ricarica wireless massima di 15 W dell’iPhone 12 con un caricabatterie MagSafe. Inoltre supererebbe la ricarica wireless da 10 W offerta dal Pixel Stand originale (che è ancora disponibile nel negozio online di Google). Google non ha risposto, ovviamente, a una richiesta di commento.

Google Pixel stand riarica wireless 23w
Photo Credits: AndroidPolice.

La società ha rivelato i primi dettagli su Pixel 6 e Pixel 6 Pro all’inizio di agosto. Sembrano dispositivi promettenti, specialmente con il loro nuovo SoC (system-on-a-chip) Tensor progettato da Google. Inoltre la ricarica wireless da 23 W potrebbe renderli un acquisto ancora più allettante. Google prevede di rilasciare gli smartphone questo autunno e, se questo nuovo stand di ricarica è reale, potrebbe uscire insieme ai nuovi Pixel. Anche perché i nuovi Pixel 6 e 6 Pro non verranno venduti con l’alimentatore per la ricarica incluso.

Google Pixel XL 128GB NFC LTE Telefono Cellulare
  • Il vostro Assistente di Google. Lo chiediamo domande. Dillo a fare le cose. Per iniziare, basta dire, "OK, Google" o...
  • Il telefono, mai pieno. Non perdere mai una memoria con spazio illimitato per foto e video, il tutto conservato a piena...
  • Le tue foto, più intelligente. E 'più facile che mai di catturare lo scatto perfetto. Scatta foto nitide, anche in...
Via
AndroidPolice
Source
The Verge

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button