fbpx
NewsTech

Skullcandy espande la linea di prodotti Hesh

Due nuovi prodotti realizzati per i fan

Skullcandy, l’originale marchio audio lifestyle, ha recentemente esteso la linea di prodotti Hesh, la preferita dei fan. Hesh viene quindi aggiornata e ampliata con l’arrivo di due nuove cuffie. Hesh ANC aggiunge alle sue caratteristiche la tecnologia Active Noise Canceling mentre Hesh Evo offre un suono più raffinato e una serie
completa di caratteristiche indispensabili.

Skullcandy e le nuove aggiunta alla linea Hesh

Ogni prodotto è dotato di tecnologia di localizzazione integrata Tile, che elimina la paura di perdere il dispositivo. Le novità della linea Hesh sono ricche di tutte le caratteristiche conosciute e amate dai fan perché sono prodotti realizzati su misura per loro. Tra di essi troviamo la tecnologia wireless Bluetooth, il controllo delle chiamate, delle tracce, del volume e la lunga durata.

Il modello ANC offre un’acustica raffinata e un design piatto e pieghevole. In questo modo gli utenti possono portarle sempre con loro. Oltretutto, con un numero sempre maggiore di persone che lavorano e studiano da casa, le nuove cuffie Skullcandy Hesh ANC rendono la tecnologia ANC accessibile a tutti a un prezzo incredibile.

Questo modello è stato realizzato per essere utilizzato a lungo, con un tempo di ascolto fino a 22 ore con ANC accesa. Attraverso la Rapid Charge, invece, si ottengono 3 ore di batteria con soli 10 minuti di carica. Inoltre è possibile attivare la modalità ambiente che disattiva la cancellazione attiva del rumore, che consentirà all’utente di ascoltare il suono. Hesh ANC è disponibile al prezzo di 129,99€ nella variante di colore True Black.

Se invece siete alla ricerca di un’esperienza semplice, Hesh Evo ha tutte le caratteristiche di cui avete bisogno. Vi offrono un suono premium raffinato, risultato di quattro generazioni. Le cuffie inoltre vantano fino a 36 ore di durata della batteria e la funzione Rapid Charge con la quale si ottengono 3 ore di batteria con soli 10 minuti di carica.

Hesh Evo offre un’esperienza audio che lascerà senza fiato, con una tecnologia semplice da usare e una custodia da viaggio per portarle ovunque. Questo modello è disponibile in True Black e ‘92 Blue per 99,99€.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button