fbpx
NewsSpettacoli

Sky celebrerà la Giornata Mondiale della Terra

Appuntamento al 22 aprile

In occasione della 51° edizione della Giornata Mondiale della Terra, in programma il prossimo 22 aprile, Sky ha organizzato una programmazione speciale, disponibile anche on demand sia per i clienti Sky che in streaming su NOW. Gli utenti avranno la possibilità di seguire programmi di approfondimento e guardare contenuti in linea con le tematiche che caratterizzano l’Earth Day del 2021.

La programmazione Sky per la Giornata Mondiale della Terra

Sky TG24 celebrerà la Giornata Mondiale della Terra con una programmazione dedicata che affronterà temi come il cambiamento climatico e la transizione energetica. Alle 10 del 22 aprile ci sarà anche l’intervento del ministro della transazione energetica Roberto Cingolani.

Da notare, invece, che su Sky Cinema Family (canale 304) alle 21.15 sarà trasmessa l’avventura animata di TRASH. L’opera prima di Francesco Dafano e Luca Della Grotta è stata realizzata per sensibilizzare sull’importanza del riciclo dei rifiuti. Dalle 14.50, su Sky Cinema Family, si celebrerà la Giornata Mondiale della Terra con una maratona di 6 film.

I film che verranno trasmessi saranno ARCTIC – UN’AVVENTURA GLACIALE, il documentario AILO – UN’AVVENTURA TRA I GHIACCI, l’avventura animata sulla vita marina DEEP – UN’AVVENTURA IN FONDO AL MARE, LA MARCIA DEI PINGUINI: IL RICHIAMO, sequel del documentario premio Oscar e IN KAYAK VERSO CASA.

Gli altri canali da seguire

Eventi dedicati alla Giornata Mondiale della Terra sono previsti anche su laF (canale 135 di Sky) e su National Geographic (canale 403 di Sky) e National Geographic Wild (canale 409 di Sky). Da notare che su  Discovery Science (canale 405 di Sky) ci sarà una vera e propria maratona con tanti contenuti dedicati all’importanza della salute del pianeta. Per i più piccoli su  DeAJunior (canale 623 di Sky) è prevista una programmazione dedicata al pianeta terra per la settimana del 22 aprile.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button