fbpx

Sky Kids: la TV on demand dedicata ai bambini

Sky ha deciso di pensare a bambini e ragazzi lanciando Sky Kids, la prima TV on demand dedicata proprio ai più piccoli. Pensata per i tablet ed utilizzabile anche offline, questa applicazione è priva di pubblicità e ricca di contenuti esclusivi, inclusi quelli offerti da DeAKids e DeAJunior, Disney English, Disney Channel, Disney XD, Boomerang e Cartoon […]


Sky ha deciso di pensare a bambini e ragazzi lanciando Sky Kids, la prima TV on demand dedicata proprio ai più piccoli. Pensata per i tablet ed utilizzabile anche offline, questa applicazione è priva di pubblicità e ricca di contenuti esclusivi, inclusi quelli offerti da DeAKids e DeAJunior, Disney English, Disney Channel, Disney XD, Boomerang e Cartoon Network, ma anche Nickelodeon e Baby TV.

Tra le funzioni presenti troviamo la possibilità di impostare il tempo di visione, lo spegnimento automatico - così sarete voi genitori a decidere quando e per quanto tempo potranno guardare la TV – e la creazione di profili diversi, utili qualora l'app venga utilizzata da più di un minore.

L'app Sky Kids è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky Famiglia e può essere scaricata sia sui dispositivi Android che su iOS.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.