fbpx
NewsSpettacoli

The Crown: prima immagine della Regina Elisabetta II della quinta stagione

La Regina sarà interpretata da Imelda Staunton

La quinta stagione di The Crown è ancora lontana ma la serie torna a far parlare di sé in queste ore. Netflix, infatti, ha diffuso una prima immagine dell’attrice Imelda Staunton che interpreterà la Regina Elisabetta II, precedentemente interpretata dalle attrici Claire Foy e Olivia Colman, le cui interpretazioni sono state accolte in modo positivo dalla critica ed anche dai fan.

La prima immagine ufficiale della Regina Elisabetta II nella quinta stagione di The Crown

Ci vorrà ancora un po’ di tempo per poter ammirare l’interpretazione di Imelda Staunton nel ruolo della Regina Elisabetta II. La quinta stagione di The Crown, infatti, sarà disponibile su Netflix soltanto nel corso del 2022. Al momento, la piattaforma di streaming non ha ancora svelato una data di rilascio ufficiale della stagione che sarà composta da otto episodi. In queste settimane, però, sono iniziate le riprese. La nuova stagione della serie dovrebbe riprendere subito dopo la quarta, raccontando gli eventi degli anni 90.

Ci sarà anche una sesta stagione

La quinta stagione di The Crown, a differenza di quanto annunciato in precedenza, non sarà l’ultima. La serie è, infatti, destinata a continuare con una sesta stagione che potrebbe portare il racconto fino ai giorni nostri. Maggiori dettagli sul futuro della popolare serie di Netflix arriveranno, di certo, nelle prossime settimane. Nel frattempo, la prima immagine della nuova interpretazione della Regina Elisabetta II farà sicuramente felici i fan della serie.

 
The Crown - Season 01
  • Claire Foy, Matt Smith, Vanessa Kirby (Actors)
  • Andrew Eaton (Producer)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button