fbpx
CulturaNewsPersonaggiTech

La lettera aperta di Sky Li, fondatore e CEO di realme

Sky Li, fondatore e CEO di realme, ha pubblicato una lettera aperta dal titolo “La seconda fase di crescita di realme: particolare attenzione alla crescita a lungo termine“. L’azienda al momento si prepara a festeggiare il suo quarto anniversario “828 Fan Festival“, il 28 agosto 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La lettera aperte di Sky Li, il fondatore e CEO di realme

Nella lettera aperta, Sky Li ha dichiarato che realme sta attualmente entrando nella sua seconda fase di crescita come startup. In questa prossima fase del suo importante viaggio ha intenzione di perfezionare il suo focus su una crescita mirata e a lungo termine. Questo significa una maggiore attenzione alla qualità dei prodotti e alla focalizzazione sul mercato.

Negli ultimi quattro anni, realme ha registrato una rapida crescita. Infatti è diventato il sesto produttore di smartphone al mondo in soli tre anni. Nonostante l’attuale incertezza del mercato, realme è fiduciosa nella sua capacità di affrontare le sfide. Sky Li ha dichiarato: “Gli smartphone ci hanno reso più capaci che mai, e ora l’era dell’AIoT sta estendendo ulteriormente queste capacità. La strada da percorrere rimane luminosa, anche se difficile“.

Fedele allo spirtito “Dare to Leap“, realme continua quindi ad offrire prestazioni all’avanguardia e design di tendenza a prezzi ragionevoli ai giovani di tutto il mondo. Grazie ai dispositivi che supportano la tecnologia 5G, realme è diventato il brand di smartphone 5G che ha registrato la crescita più rapida a livello globale nel quarto trimestre del 2021.

L’obiettivo dell’azienda è rendere la tecnologia 5G più accessibile. Per portare a termine questo obiettivo, realme investe il 90% delle sue risorse di ricerca e sviluppo nella tecnologia 5G. Ora, la società vuole andare oltre e diffondere le potenzialità del 5G nella sua gamma di prodotti AIoT, con il lancio del suo primo tablet 5G, realme Pad X.

Entrando nella seconda fase di crescita, realme si atterrà alla strategia di “Market Cultivation”. Questo significa una maggiore attenzione alla qualità del prodotto e alla strategia del mercato locale, come afferma Sky Li nella lettera aperta. In merito a ciò, realme si concentrerà in particolare sui suoi due mercati da 10 milioni di spedizioni, lavorando al contempo per costruire un nucleo di quindici mercati da 1 milione di spedizioni in tutto il mondo in tre anni.

Nell’ambito della strategia di prodotto “Simply Better“, gli investimenti di realme in R&S aumenteranno del 58% rispetto all’anno precedente. Inoltre si presterà particolare attenzione all’innovazione tecnologica. La Serie Number diventerà la linea di prodotti essenziali, che racchiudono tecnologia indispensabile in un involucro elegante ad un prezzo accessibile.

realme crede fermamente che tutte le difficoltà che il mercato globale sta affrontando siano temporanee e passeranno. Il suo spirito “Dare to Leap” continuerà a dare forza allo sviluppo del brand. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
realme GT 5G - Smartphone 128GB, 8GB RAM, Dual Sim, Dashing...
  • Display: 6,43", 1080 x 2400 pixel
  • Processore: Snapdragon 888 2,84 GHz
  • Fotocamera: tripla, 64MP + 8MP + 2MP

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button