Sky Noon, sparatutto in prima persona ambientato nel mondo del West, arriverà in Early Access su Steam a partire dal secondo trimestre del 2018. Ad annunciarlo sono il team di sviluppatori di videogiochi indipendenti Lunar Gallo e il socio Reverb Triple XP, secondo cui il titolo potrà essere particolarmente apprezzato dagli amanti del genere sparatutto.
All'interno del titolo i giocatori potranno vestire i ruoli di pistoleri agguerriti, abitanti di un selvaggio West reinventato e ambientato tra le nuvole. In questo mondo i cartelli più potenti desiderano ottenere il controllo della risorsa più importante: l'acqua. Per portare a termine il loro obbiettivo le varie fazioni rivali arruoleranno i combattenti, che dovranno affrontarsi tra le isole galleggianti nel cielo.
Oltre alle armi ad aria compressa, per sconfiggere i nemici i giocatori potranno sfruttare potenti super-poteri, o fare uso di rampini e lacci per impedire ai cowboy di cadere. La combinazione con altri elementi come jetpack a vapore, rilievi salto e teletrasporti creerà inoltre un divertente caos aereo.
In attesa del lancio su Steam è possibile seguire lo sviluppo di Sky Noon sul sito ufficiale, oppure sulle pagine Facebook e Twitter.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!