fbpx
NewsVideogiochi

Lo sparatutto Sky Noon porterà presto il mondo del West su Steam

Sky Noon, sparatutto in prima persona ambientato nel mondo del West, arriverà in Early Access su Steam a partire dal secondo trimestre del 2018. Ad annunciarlo sono il team di sviluppatori di videogiochi indipendenti Lunar Gallo e il socio Reverb Triple XP, secondo cui il titolo potrà essere particolarmente apprezzato dagli amanti del genere sparatutto.

All'interno del titolo i giocatori potranno vestire i ruoli di pistoleri agguerriti, abitanti di un selvaggio West reinventato e ambientato tra le nuvole. In questo mondo i cartelli più potenti desiderano ottenere il controllo della risorsa più importante: l'acqua. Per portare a termine il loro obbiettivo le varie fazioni rivali arruoleranno i combattenti, che dovranno affrontarsi tra le isole galleggianti nel cielo.

Oltre alle armi ad aria compressa, per sconfiggere i nemici i giocatori potranno sfruttare potenti super-poteri, o fare uso di rampini e lacci per impedire ai cowboy di cadere. La combinazione con altri elementi come jetpack a vapore, rilievi salto e teletrasporti creerà inoltre un divertente caos aereo.

In attesa del lancio su Steam è possibile seguire lo sviluppo di Sky Noon sul sito ufficiale, oppure sulle pagine Facebook e Twitter.  

 

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button