NewsVideogiochi

Hitman 2: un nuovo trailer mostra la letale giungla colombiana

Un filmato mostra nuovi dettagli sulle ambientazioni del secondo capitolo

hitman 2

Hitman 2 approderà su PC e console a partire da novembre 2018 ma, per colmare l’attesa e l’eccitazione dei fan, Warner Bros. Interactive Entertainment ha voluto pubblicare un nuovo trailer, intitolato “Colombia”.

Il ritorno dell’agente 47

Come da tradizione per i titoli della saga, Hitman 2 porterà di nuovo i giocatori a vestire i panni dell’agente 47, in modo tale da aiutarlo a compiere una serie di omicidi.

Nel seguito dell’acclamato primo capitolo, il protagonista dovrà raggiungere il suo bersaglio facendosi largo attraverso le diverse ambientazioni, tra cui il villaggio natio di Santa Fortuna, capace di nascondere pericoli in ogni angolo delle sue grotte, ma soprattutto tra i campi di coca gestiti dal cartello e le stanze di un palazzo massicciamente fortificato.

Il nuovo trailer sulla giungla colombiana

Il filmato pubblicato su Youtube permette a tutti i fan della saga incentrata sugli assassinii dell’agente 47 di dare un’occhiata più da vicino ai dettagli delle ambientazioni, tra cui spicca la letale giungla colombiana di Santa Fortuna.

A caratterizzare quest’ultima, oltre alla sua natura puramente esotica e la sua vegetazione lussureggiante, saranno molti pericoli imprevisti, ma anche tantissime nuove opportunità per portare a termine il proprio compito.

Hitman 2 andrà infatti ad includere nuove ambientazioni sandbox che, ricche di angoli da esplorare, forniranno ai giocatori una maggiore libertà di pianificazione dell’omicidio perfetto, tramite una vasta scelta di armi, travestimenti e tecniche furtive.

A rappresentare un’ulteriore novità per i titoli della serie sarà l’introduzione della nuova modalità di gioco Sniper Assassin, che permetterà a ben due giocatori di collaborare online per eliminare i loro bersagli.

L’uscita di Hitman 2

Hitman 2 sarà disponibile, a partire dal 13 novembre 2018, su console Playstation 4, Playstation 4 Pro, su tutta la famiglia Xbox One – inclusa l’ultima arrivata Xbox One X – e PC. 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker