Sky e Warner Bros Discovery annunciano un nuovo accordo che rafforza la loro collaborazione pluriennale in Italia. Da domani 30 giugno, l’app discovery+ sarà disponibile su Sky Q, in aggiunta ai canali free e pay e ai contenuti on demand del gruppo Warner Bros Discovery già presenti sulla piattaforma Sky. Sky Q si conferma quindi il punto di riferimento per chi vuole avere, in un unico posto, tutti i migliori contenuti Sky e quelli delle principali app in streaming, mentre Warner Bros. Discovery allarga ulteriormente la diffusione di discovery+ su una delle principali piattaforme operanti nel nostro Paese.
Grazie a questo accordo, gli abbonati Sky con Sky Q potranno accedere a discovery+ direttamente dalla sezione App o attraverso il controllo vocale, e trovare una selezione di contenuti discovery+ direttamente nella Home di Q. Inoltre, grazie a Sky Extra, gli abbonati Sky Q potranno aderire al piano “Intrattenimento con pubblicità” di discovery+ per i primi 12 mesi senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento.
Fra gli show originali presenti e in arrivo su discovery+ ci sono Tailor Made – Chi ha la stoffa? con Tommaso Zorzi, la nuova stagione di Bake Off Italia (in arrivo il 26 agosto) e la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista.
Warner Bros Discovery e Sky rinnovano la loro collaborazione
Questo il commento di Andrea Duilio, Amministratore Delegato di Sky Italia:
Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo con Warner Bros. Discovery, che consolida la nostra collaborazione in Italia e conferma ancora una volta come Sky sia il partner di eccellenza per i principali produttori di contenuti. La nostra strategia di aggregazione delle principali app in streaming su Sky Q fa così un ulteriore passo avanti. Tutto questo arricchisce ulteriormente la scelta di contenuti di qualità per i nostri abbonati che, oltre alle produzioni Sky Original sempre molto apprezzate, possono ora trovare su Sky Q anche i tanti show firmati discovery+, con un’esperienza di visione davvero straordinaria.
Sulla stessa lunghezza d’onda Alessandro Araimo, General Manager Southern Europe Warner Bros. Discovery:
Sky è un partner storico per il nostro gruppo e siamo lieti di estendere la collaborazione in un mercato chiave come quello italiano. I contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery sono un asset fondamentale per proporsi al mercato con un’offerta davvero variegata, grazie alla loro originalità e alla costante capacità di rinnovarsi. L’approdo di discovery+ su Sky Q rafforza la nostra strategia di essere presenti su tutte le principali piattaforme, offrendo agli abbonati la miglior esperienza possibile.
L’offerta che consente di avere l’intrattenimento di discovery+ senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi è disponibile anche per gli abbonati Sky Q che sono già in possesso di un account discovery+. Si potrà attivare l’offerta aprendo l’app discovery+ su Sky Q, selezionando la voce “Attiva l’offerta di Sky” e seguendo le istruzioni.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!