fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Sky Wifi diventa sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile

Sky Wifi, il pluripremiato servizio ultrabroadband di Sky, è il nuovo sponsor dei campionati vivo Lega Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sky Wifi è lo sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile

pallavolo sky wifi tech princess

Con questa nuova collaborazione, Sky conferma il suo sostegno a favore di un movimento sportivo in grande ascesa, molto amato dalle famiglie e sempre più diffuso su tutto il territorio nazionale. Paolo Nanni, Chief Broadband Officer di Sky Italia

Siamo estremamente orgogliosi di sponsorizzare i campionati di Serie A pallavolo femminile, uno sport entusiasmante e sempre più seguito, di cui condividiamo pienamente i valori», ha commentato «La passione per lo sport e per i giovani talenti è nel nostro DNA e il volley femminile incarna spettacolarità e potenza, due caratteristiche che contraddistinguono anche il nostro ultrabroadband, Sky Wifi.

La fibra ultraveloce di Sky Wifi assicura una connessione stabile e ottimizzata per lo streaming. Dopo essere stato premiato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza come connessione internet domestica con il miglior rapporto qualità prezzo, Sky Wifi ha ricevuto un altro importante riconoscimento da Altroconsumo. Nella sua classifica dei servizi consigliati, ha inserito Sky Wifi al primo posto tra i provider di telefonia fissa e internet.

Quella con Sky Wifi è una partnership importante, nata in collaborazione con Master Group Sport, advisor della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Antonio Santa Maria, Direttore Generale di Master Group Sport, ha dichiarato:

Da oltre dieci anni siamo al fianco della Lega Pallavolo Serie A Femminile nella promozione del movimento rosa. Siamo contenti che un’azienda come Sky Wifi abbia sposato il progetto e questo testimonia, ancora una volta, come il movimento femminile trasmetta emozioni e valori sani.

Sky Wifi sarà presente on site sui led degli oltre 35 palazzetti dove si disputano le partite dei due campionati. Infine godrà della visibilità offerta dai broadcaster rights holder, oltre a Sky Sport, Rai e Volleyball World TV.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button