fbpx
NewsTech

SkyPixel e DJI lanciano il primo Aerial Video Contest

SkyPixel, la comunità di fotografia aerea più famosa al mondo, ha lanciato in collaborazione con DJI il suo primo concorso video aereo dell'anno. Il concorso SkyPixel 2017 si svolge dal 1 giugno al 1 agosto e accoglie con favore tutti gli utenti dotati di un drone pronti a presentare la loro visione del mondo tramite video, in una delle tre categorie: Natura, Città o Sport. Questo concorso è aperto a partecipanti provenienti da tutto il mondo, indipendentemente dal fatto che tu sia un nuovo utente drone, un videographer professionale o qualcuno che desidera mostrare la propria creatività.

Il filmati non devono superare i cinque minuti e devono includere almeno 30 secondi di filmati aerei.
Un vincitore del Gran Premio riceverà un DJI Inspire 2 Premium Combo, la Nikon D750 Body + 24-70 mm VR 2.8 Lens, la Suunto Spartan Ultra Copper Special Edition (HR), LaCie d2 Thunderbolt 3 Hard Drive, Oakley Latch Prizm Sunglasses e un turismo Pacchetto viaggi Australia. Altri premi includono il DJI Phantom 4 Pro, DJI Mavic Pro Fly Più Combo e DJI Spark.

SkyPixel darà anche un premio People's Choice ai primi dieci video più. I vincitori riceveranno un DJI Osmo Mobile, LaCie Rugged Thunderbolt USB-C Hard Drive, Suunto Traverse Alpha Black Watch e uno Oakley Latch Prizm Sunglasses.
Il concorso video SkyPixel 2017 è ospitato da DJI e sponsorizzato da Nikon, Adidas e Raffles City.

Numerosi videografi e influenzatori rinomati agiranno come giudici e decideranno i vincitori del concorso tra cui LPhil Pastuhov, HaNo Hao, LRyan Hosking, LFilipe DeAndrade, Robin Mahieux, LDavid Etienne.

Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button