fbpx
NewsVideogiochi

Sleep Tight arriva oggi su Nintendo Switch

Dopo più di dieci anni We Are Fuzzy torna per gli amanti di fortezze e armi giocattolo.

Sleep Tight è ora disponibile per Nintendo Switch in tutta Europa. A realizzarlo We Are Fuzzy, un team composto da Maxx Burman, esperto di effetti speciali,  l’artista Disney Dylan Ekren e il designer Ubisoft Oscar Mar.

Sleep Tight: caratteristiche principali

Questo gioco permetterà ai più nostalgici di rivivere l’infanzia, ricominciando a costruire fortini da difendere con armi giocattolo. Ovviamente il gioco porterà con sé delle novità, come delle nuove strategie e uno sviluppo della creatività.

A disposizione 12 eroi da sbloccare con diverse abilità, tanti armi giocattolo, palloncini d’acqua e tutto ciò di cui avete bisogno per battere i vostri nemici.

Creatività ed esplorazione sono tutto ciò che il gioco richiede man mano che si va avanti e il gioco si fa più duro. Maxx Burman, direttore creativo di We Are Fuzzy dichiara:“Ricreare qualcosa di speciale come i ricordi della nostra infanzia e condividerli in forma di gioco è stata un’esperienza incredibile. Sleep Tight è un’esperienza che risuona con giocatori di tutte le età e siamo lieti di essere in grado di portarlo a un nuovo pubblico oggi con le versioni europee e australiane di Nintendo Switch.”

Sleep Tight è disponibile tramite Nintendo Switch  eShop al prezzo di 12,99 euro.

Per ulteriori informazioni su Sleep Tight, visita il sito Web ufficiale del gioco.

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B01N5OORGV,B06XSYL18F’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fb85fbcf-905d-4c4f-9edd-755b33b6b99f’]

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button