fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Cyberpunk 2077: il creative director Sebastian Stępień passa a Blizzard

Il creative director di Cyberpunk 2077 si unisce a Blizzard. A confermarlo il suo profilo LinkedIn

Il Creative Director di Cyberpunk 2077 ha deciso di cambiare aria. Stando al suo profilo LinkedIn Sebastian Stępień sembra essersi unito a Blizzard Entertainment. La notizia ha spiazzato tutti, ma la situazione risulta alquanto strana: sul suo profilo professionale Stępień si dichiara attualmente ancora al lavoro sull’ RPG Sci-Fi della software house polacca. L’unica spiegazione plausibile è quella che il director stia ultimando le sue mansioni per il progetto di CD Projekt, per poi ufficializzare il suo abbandono definitivo. In questo caso, si potrebbe ipotizzare quindi, che Cyberpunk si stia avviando verso la sua finalizzazione.

Sebastian Stępień lavora a questo progetto dal 2007, proprio in quell’anno contribuì alla realizzazione del primo capitolo di The Witcher. Successivamente, il creative director si è messo in moto per ampliare la saga, con gli arrivi di The Witcher Enchanced Edition (2008), The Witcher 2 (2011), The Witcher 2 per Xbox 360 (2012), e The Witcher 3: Wild Hunt (2015).

Cyberpunk 2077 è un titolo attesissimo su tutte le principali piattaforme gaming come PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non si ha ancora nessuna ufficialità per quanto riguarda la data di lancio.

Fonte
DualShockers
Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker