fbpx
NewsVideogiochi

Il film di Sleeping Dogs: le riprese potrebbero iniziare a breve

L'adattamento cinematografico di Sleeping Dogs: un film in cantiere già da tempo, ma Donnie Yen dice che arriverà prestissimo

Donnie Yen, artista marziale e protagonista dell’adattamento cinematografico di Sleeping Dogs aveva già annuncia che il film sarebbe stato prodotto, già dal 2017. Adesso sembra proprio che stiano finalmente per iniziare le riprese. Il film sarà un adattamento cinematografico basato sul gioco del 2012 di United Front Games e Square Enix London Studios.

Iniziano le riprese del film

Come si è detto si parla del film già da qualche anno, ma non erano uscite più notizie a riguardo da un po’ di tempo. Nel 2018, dopo quasi un anno di silenzio Donnie Yen aveva postato su instagram “le grandi cose richiedono un po’ di tempo”. Adesso invece l’attore che interpreterà Wei Shen, il protagonista del gioco, ci regala un aggiornamento: Yen ha pubblicato un post sul suo account Weibo, ripostato da Daniel Ahmad su Twitter. Il post ironizza sul fatto che stia lavorando ad un nuovo film e utilizza l’ashtag #sleepingdogs.

Il videogame di Sleeping Dogs non ha mai avuto moltissimo successo: nonostante il primo gioco sia stato ben accolto uno spin-off di Triad Wars era stato annullato e la United Front Games ha chiuso nel 2016. Il gioco è stato riporoposto per PS4 ed Xbox One, ma non ha mai avuto un seguito.

Donnie Yen ci aggiorna sul film di Sleeping Dogs

Il film potrebbe essere ancora molto lontano, forse senza regista, considerando che le riprese non sono ancora iniziate. A ciò si aggiunge che le riprese di molti prodotti cinematografici sono state posticipate o annullate a causa della pandemia da COVID-19, come molte altre attività. Possiamo però consolarci con la certezza che un altro adattamento cinematografico di  un videogame è in arrivo nel 2020: Monster Hunter il film diretto da Paul WS Anderson è previsto sia nei cinema entro il 3 Settembre.

Sleeping Dogs: Definitive Edition PS4 - Other - PlayStation...
  • Un maturo dramma poliziesco a tinte forti, nel quale la tua copertura rischia di saltare
  • Azione esplosiva alimentata da una miscela perfetta di letali Arti marziali, intensi scontri a fuoco

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button