fbpx
MotoriNews

Liberty Walk presenta una versione ancora più appariscente di Lamborghini Huracan

Liberty Walk si diverte a produrre varianti appariscenti di modelli esistenti: questa volta sceglie Lamborghini Huracan

Lamborghini Huracan si presenta già abbastanza aggressiva e particolare nel suo design ma Liberty Walk ha voluto esagerare. La casa di tuning giapponese si diverte a presentare delle varianti più eccentriche e particolari di modelli automobilistici già esistenti.

Lamborghini Huracan più eccentrica grazie a Liberty Walk

Non è la prima volta che Liberty Walk rivisita la supercar italiana, l’ultima volta era stata però della Aventador. In questo caso ha voluto rendere Huracan ancora più aggressiva, eccentrica e simile ad una pura macchina da corsa, senza tuttavia toccare minimamente la meccanica interna. Non è necessario essere degli appassionati di casa Lamborghini per rendersi contro delle evidenti modifiche apportate da Liberty Walk. Un design estremo in cerca di attenzioni.

LEGGI ANCHE: L’ibrida di Lamborghini diventa un set LEGO

DI seguito le principali modifiche che sono state apportate :innanzi tutto dei passaruota allargati insieme a delle enormi prese d’aria sul paraurti anteriore, il cofano è dotato di fori di ventilazione (di dubbia utilità data la posizione del motore), le bande laterali risultano essere visibilmente più ampie. Salta subito all’occhio l’enorme alettone che ricorda particolarmente le auto adibite alla corsa pura. Sono inoltre numerose le decalcomanie applicate su ogni angolo della carrozzeria. Le ruote risultano sovradimensionate e le sospensioni pneumatiche regolabili con ampi cerchi che sembrano fuoriuscire dal corpo dell’auto.

Lamborghini Huracan dall’estetica ancora più aggressiva

La casa di tuning è famosa per il restyling di auto, in particolare con Lamborghini riesce a sorprendere sempre in quanto la supercar italiana presenta un design già di per sé molto particolare. L’auto non è stata modificata, come già specificato, nelle sue componenti interne. Tuttavia a seconda del budget sarà possibile un potenziamento della Huracan: gli appassioni e gli acquirenti potranno ottenere una ipercar ancora più estrema con 2.000 cavalli dal V10 aspirato da 5,2 litri presente nel vano motore.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button